Home » Senza categoria » È possibile acquistare una singola partita di calcio su Sky?

È possibile acquistare una singola partita di calcio su Sky?

comprare partita su Sky

È possibile acquistare una singola partita di calcio con Sky? E con Dazn?

Molti di voi, calciofili televisivi, ricorderanno la possibilità di vedere una singola partita di calcio, pagando solo quella. Lo slogan del “paghi solo quello che vedi” fu introdotto per la prima volta da Mediaset Premium ormai diversi anni fa, quando la nascente televisione a pagamento di Cologno Monzese, iniziò a fare timidamente concorrenza al colosso Sky. Prima della nascita di Premium Calcio e del pacchetto Premium Gallery (con le 3 reti, Joi, Mya e Steel).

Ma veniamo al presente, visto che ormai quel modello è stato definitivamente abbandonato e anzi, Premium Sport è ormai chiuso. Oggi, con i diritti calcio in mano a due broadcaster, Sky e Dazn, è ancora possibile acquistare in pay per view la visone di una singola partita di calcio? Quindi senza pagare un abbonamento lungo e vincolante?

È una domanda che ci avete posto spesso tra i vari commenti qui su UpGo.news. Si può pagare la visione di una singola partita trasmessa da Sky?

Un modo c’ è. E attualmente l’unico esistente è lo streaming di Now Tv., la tv via internet edita direttamente da Sky e nata inizialmente per il mercato UK.

Now Tv è la internet tv di Sky e permette di vedere gli stessi programmi sportivi della tv satellitare, anche via internet (quindi su telefonino, tablet, computer e smart tv). A differenza di Sky Satellite e Sky Digitale Terrestre, Now Tv permette anche il pagamento della visione di una singola giornata di eventi. Ad un prezzo, molto accettabile, che potete vedere direttamente sulla pagina dedicata allo sport del sito NowTv.

Le offerte Now Tv e le offerte del giorno di Sky, sono aggiornate quotidianamente su questa nostra pagina.

Su satellite e digitale terrestre, non vi è quindi al momento alcun modo per vedere una singola partita di calcio e pagare solo per quella, o per la singola giornata di visione.

Questa risposta ti è sembrata utile? Hai altre domande da fare su questo argomento? Scrivi nello spazio commenti qui sotto.

Guarda anche: è possibile comprare una singola partita di calcio su Dazn?

7 commenti su “È possibile acquistare una singola partita di calcio su Sky?”

  1. Buon giorno ho un abbonamento Sky calcio tramite digitale terrestre posso comprare una partita che è su Dazn??

    Rispondi
  2. buongiorno sono abbonato DAZN, vorrei comprare singole partie della juventus, sia di campionato che di champions league è possibile?

    Rispondi
  3. scusate sono abbonato sky, per acquistare una partita su dazn come devo fare? è possibile ? grazie

    Rispondi
  4. Ho Sky sport posso vedere le tre partite della serie A o devo comperarla su Primafila. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento