Home » Senza categoria » Nuovo Canale Digitale Terrestre: Alma Tv sul 65. Ecco cosa trasmette

Nuovo Canale Digitale Terrestre: Alma Tv sul 65. Ecco cosa trasmette

Alma Tv nuovo Canale televisivo

Nuovo canale televisivo in arrivo sul digitale terrestre italiano: Alma Tv che prenderà il via da maggio, al posto dell’attuale canale denominato genericamente Canale 65 edito dal Gruppo Sciscione (Gold Tv). Cosa trasmette la nuova Alma Tv?

Alma Tv sarà un canale tutto nuovo ma senza una vera e propria linea editoriale autonoma. All’interno del palinsesto troveranno infatti spazio i migliori programmi di Alice e di Marcopolo, i due canali storici del gruppo Alma Media che negli ultimi mesi hanno traslocato sul multiplex di ReteCapri, soffrendo qualche problema di copertura.

Per questo l’editore ha deciso di dare maggiore visibilità ai propri canali, anche su una posizione del telecomando più favorevole, appunto la 65.

Non è dato sapere cosa accadrà invece ai canali 221 e 222 che trasmettono h24 Alice e Marcopolo.

Per il momento, a quanto sembra alla nostra redazione, le trasmissioni continueranno anche lì, con orari differenziati rispetto a quanto si vedrà sulla nuova rete televisiva Alma Tv.

Alma Media è in difficoltà? Leggi il nostro post…

Per seguire tutte le nostre news telco, seguiteci anche sul Canale Telegram UpGo.news.

3 commenti su “Nuovo Canale Digitale Terrestre: Alma Tv sul 65. Ecco cosa trasmette”

  1. Ma su Milano è da gennaio 2020 non si vedono Alice e Marco Polo adesso ne fanno un altro e sicuramente non si vedrà e siamo a aa Milano

    Rispondi
  2. Perché avete tolto dal palinsesto la rubrica Il Cuoco Pescatore? Poi unendo i due canali non avete fatto bene poiché ridotto i programmi cucina .

    Rispondi

Lascia un commento