Home » Piattaforme » Amazon Prime Video » Amazon Freevee sta per debuttare in Italia (anteprima UpGo)

Amazon Freevee sta per debuttare in Italia (anteprima UpGo)

Amazon Freevee in Italia

Amazon Freevee sarebbe pronta al lancio anche nel nostro Paese. Centinaia di serie tv, film e originals disponibili per tutti, senza abbonamento. Per continuare a discutere dell’arrivo in Italia di Freevee di Amazon e per ricevere altre anteprime come questa, vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro Canale Telegram cliccando qui.

Lanciato nel 2019 negli Stati Uniti con il nome iniziale di IMDB Tv il servizio, del tutto alternativo ad Amazon Prime Video, ha debuttato anche in Europa, prima nel Regno Unito e da pochi giorni in Germania. Ora, stando alle indiscrezioni, toccherebbe all’Italia, uno dei mercati più importanti per Amazon.

Un elenco di contenuti library e tantissime serie originali, tutto supportato dalla pubblicità. Una piattaforma quindi senza abbonamento e senza quindi necessità di alcun pagamento che completa ed integra la già importante presenza di Amazon nel mondo dell’over the top con Prime Video.

Freevee quindi farà concorrenza a Pluto Tv di Paramount. Ed infatti, similmente a Pluto, mixerà contenuti on demand con una serie di canali lineari in diretta per offrire una vetrina sempre accesa sui propri show. Gli originals di Freevee saranno ovviamente prodotti dagli Amazon Studios, ormai una vera e propria major globale.

3 commenti su “Amazon Freevee sta per debuttare in Italia (anteprima UpGo)”

  1. Ma va. Saranno ovviamente film e serie vecchie come già succede su pluto tv. Altrimenti su amazon prime nessuno più si abbonerebbe

    Rispondi

Lascia un commento