Amazon Prime Video, da pochi mesi in Italia, ha deciso subito di rimpolpare il suo catalogo per conquistare un posto tra i servizi di contenuti in streaming più gettonati.Amazon Prime Video nuove serie aprile maggio 2017

Reduce dall’incredibile vittoria che l’ha vista aggiudicarsi la NFL battendo un avversario come Twitter, Amazon Prime Video sta per lanciare due nuovi accattivanti contenuti.

American Playboy: The Hugh Hefner Story

Già disponibile dal 7 Aprile.
La docu-serie che narra la storia del marchio PlayBoy e del suo creatore Hugh Hefner. Il tema è succulento, con un misto tra storia del costume e contenuti erotici, raccontati attraverso alcuni attori e filmati dell’epoca. La storia di un giornale che è diventato uno stile di vita.

American Gods

Disponibile dal 1 Maggio
Una delle serie più attese dell’anno, tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman, racconta in otto episodi lo scontro tra nuovi e vecchi dei.
La trama:
Shadow Moon, interpretato da Ricky Whittle ( conosciuto soprattutto per le serie Hollyoaks e Mistress), uscendo dal carcere incontra un misterioso Mr. Wednesday ( Ian McShane, una lunga carriera alle spalle tra cinema e televisione), che lo assume come guardia del corpo.
Da qui Shadow Moon si troverà catapultato in un mondo magico dove gli Antichi Dei combattono contro i Nuovi Dei per recuperare la supremazia.

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

I nuovi contenuti di Amazon Prime Video saranno disponibili per tutti gli abbonati ad Amazon Prime attraverso l’app Prime Video o su PrimeVideo.com.

Per abbonarsi ad Amazon Prime, basta andare sul sito www.amazon/prime e iscriversi per usufruire di un primo mese di servisio totalmente gratuito. Al temine del primo mese, il servizio si rinnova automaticamente al costo di 19.99 euro l’anno.
Per essere certi che il vostro dispositivo sia compatibile con Amazon Prime Video, potete consultare la lista al link www.amazon.com/howtostream

Oltre ai nuovi contenuti di cui vi abbiamo parlato, iscrivendovi a Prime Video potrete avere accesso alle altre produzioni Amazon Original, a film e serie Tv.

Tra questi la serie di grande successo Mozart in the Jungle, con l’affascinante Gael Garcia Bernal nel ruolo del genio ribelle della musica Rodrigo De Souza, e Goliath, la serie televisiva interpretata dai grandi Billy Bob Thornton e William Hurt.

Tutti i contenuti sono in inglese: parte del catalogo è disponibile anche con audio o sottotitoli in italiano.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here