Continua la proficua collaborazione tra Eurosport e Lega Basket Serie A. In partenza un’offerta davvero ricca per tutti gli appassionati di questo sport. L’ emittente del gruppo Discovery trasmetterà in maniera integrale tutto il Campionato di Serie A, della Supercoppa italiana e la Coppa Italia con due dirette settimanali, la domenica alle 12 e il lunedi sera su Eurosport 2.

Basket in tv
Basket in Tv. L’ offerta di Europort e di LPN TV

I match saranno commentati da Niccolò Trigari, Andrea Meneghin, Carlton Meyers, Andrea Solaini, Luca Gregorio e Hugo Sconocchini.

Non manca la possibilità di fruire di tutti gli incontri anche in mobilità con Eurosport Player da smart tv, smartphone e tablet al costo di 29,99 euro per 12 mesi con prezzo bloccato per chi si abbona entro il 31 ottobre 2017. Il prezzo solitamente è di 49,99 euro.

Compreso nel prezzo del ticket, per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno inoltre usufruire di tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, con il grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Vedi: Come guardare film gratis e legalmente in streaming

Il basket in streaming su LPN TV

Ancora basket a gogo per tutti gli appassionati grazie alla webtv LPN TV che offre ai propri abbonati sia live che on demand tutte le sfide di Serie A2. Si parte da Trieste, con la Final Eight di Coppa Italia e le emozioni di playoff e playout. Per un’offerta complessiva di circa 550 dirette!

Le partite della Supercoppa LNP 2017 OldWildWest saranno trasmesse in diretta streaming su LNP TV, in esclusiva web per gli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS.

Per abbonarsi il costo è di 59,95 euro per un anno intero con stagione regolare, playoff, playout, Eventi LNP e l’archivio integrale delle gare dei campionati degli ultimi due anni.

Una volta terminato il percorso di registrazione, l’accesso alla piattaforma per la visione delle partite è immediato. Al quindicesimo giorno dalla data di registrazione (scadenza free trial), il costo dell’abbonamento alla formula annuale viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente all’atto della registrazione.

Altra formula possibile di abbonamento è quella mensile al costo di 10,95 euro per 30 giorni.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here