Beppe Grillo sbarca su Netflix. A riportare l’ anticipazione è l’ Adnkronos secondo la quale la piattaforma streaming più famosa al mondo, starebbe lavorando per portare Beppe Grillo all’ interno del proprio catalogo di contenuti esclusivi.

Beppe Grillo su Netflix
Beppe Grillo potrebbe tornare presto in tv. Ma su Netflix. La piattaforma streaming americana avrebbe acquisito i diritti per il suo ultimo spettacolo.

Netflix si prepara ad ospitare all’ interno del proprio fitto catalogo di serie tv, film, documentari e show, l’ ultimo spettacolo del leader dei 5 Stelle, Beppe Grillo. Si tratta di Grillo vs Grillo, in una inedita versione registrata al Politeama di Genova pochi giorni fa, proprio al fine di confezionare un video da trasmettere sulla tv in streaming.

Secondo alcuni suoi più stretti collaboratori Grillo è entusiasta di questa nuova collaborazione con Netflix. Dopo anni di assenza imposta dalle televisioni italiane, Grillo riuscirà nuovamente a raggiungere il vasto pubblico ma solo grazie alla partnership con una realtà indipendente ed estera.

Durante lo show, Grillo parlerà ovviamente dei temi della politica, della storia del movimento da lui fondato, dell’ incontro con Gianroberto Casaleggio, destinato a cambiare la sua vita e, immancabilmente, la storia italiana. Ma ovviamente, Grillo non rinuncerà alle sue visioni sognatrici, visionarie e comiche. Le opportunità e le contraddizioni della tecnologia, le follie dell’ economia neoliberista, le emergenze ambientali.

Gli argomenti da sempre molto cari a Beppe Grillo che finalmente potranno essere fruiti anche dal grande pubblico, dopo anni di oblio. Uno show intero, come non succedeva dai tempi di TelePiù, quando la vecchia pay tv analogica, offriva ai propri abbonati quel Grillo di fatto censurato da tutte le grandi televisioni.

Un’ occasione per i tantissimi fan del comico ma anche per i tanti curiosi che vogliono conoscere in maniera dirette le idee della più giovane e discussa forza politica italiana.

Una nuova occasione per quelli di Netflix di fare un gradito sfoggio della propria libertà.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here