Home » Piattaforme » Paramount Plus » Su che canale è Paramount Plus?

Su che canale è Paramount Plus?

Su che canale si può guardare Paramount Plus? Ce lo state chiedendo in tantissime ed è certamente, in questo momento, una delle domande più gettonate relative a Paramount Plus, la piattaforma streaming caratterizzata dai settebrand Paramount+ Originals, Showtime, Comedy Central, MTV, Nichelodeon, Nick JR, Smithsonian Channel. Su che canale è possibile guardare Paramount+?

Ovviamente la domanda è posta male. Nel senso che non esiste, in realtà, un canale nel quale sintonizzare Paramount Plus. Quando parliamo di Paramount+ infatti parliamo di una piattaforma streaming, esattamente sullo stile di Netflix, oppure di Prime Video o Disney Plus. Paramount Plus non ha quindi un proprio palinsesto lineare trasmesso via satellite. E non va confusa invece con Paramount Network (anche chiamata Paramount Channel) che fino a poco tempo fa trasmetteva sul digitale terrestre.

Se state cercando il canale di Paramount Plus è perché molto probabilmente avete visto nelle ultime ore uno spot che vi invita a guardare Paramount+ su Sky. Nulla di strano. Paramount Plus in effetti è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di Sky Cinema. Abbiamo scritto qui circa la modalità di attivazione di Paramount Plus su Sky. Vi consigliamo quindi di andare sulla nostra guida aggiornata per capire le modalità di fruizione di Paramount Plus per gli abbonati di Sky.

Se volete saperne di più sulla programmazione di Paramount Plus vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro blog indipendente dedicato a cinema e serie tv. Trovate UpGo Plus cliccando qui. Su UpGo Plus potete leggere ogni giorno post con i consigli sulle cose da vedere su Paramount Plus.

Fateci sapere cosa ne pensate.

Altri contenuti interessanti su Paramount Plus:

2 commenti su “Su che canale è Paramount Plus?”

  1. Io ho Sky q platiinum su Smart TV Panasonic e nonostante vari tentativi, sara’ per mia incompetenza, ma finora Paramount plus gratis su sky non ci sono riuscito . Se avete una dritta sarà benvenuta. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento