Home » Senza categoria » Capodanno Roma 2021 streaming

Capodanno 2021 Roma in streaming. Dove vedere la diretta

https://youtu.be/pRRD4JmtKec
Diretta del Capodanno 2021 a Roma. Immagine di Roma, fuochi d'artificio e titolo "Capodanno 2021 Diretta"

Come e dove guardare in streaming il concerto di Capodanno 2020-2021 in diretta da Roma. Ecco in questo ultimo posto 2020 di UpGo.news tutte le informazioni utili per guardare in streaming il mega concerto di Capodanno 2021. Ovviamente in maniera totalmente gratuita.

Diretta Live Streaming

Mai un Capodanno così connessi. Nei giorni scorsi le compagnie telefoniche (Tim, WindTre, Vodafone e Iliad) hanno ufficializzato, in modalità diverse, giga gratis per quasi tutti gli utenti. Di fatto il Capodanno 2021 sarà il primo della storia totalmente online, in streaming. Un Capodanno, totalmente “over the top“. L’evento centrale della serata del 31 dicembre 2020 è il Capodanno Roma organizzato dall’amministrazione Raggi. La lunga serata andrà in onda in diretta, via web ma anche su Facebook.

In questo breve post che terremo aggiornato anche nelle prossime ore vi forniremo i link ufficiali dell’evento.

Evento di Capodanno 2021 in streaming

Concerto di Capodanno in streaming

Un capodanno che passerà alla storia questo 31 Dicembre 2020. Un festa di San Silvestro senza festa, nessun cenone né scorribande tra le piazze delle città d’Italia. Saluteremo l’anno in zona rossa che prevede il coprifuoco dalle 22.00.

Cosa possiamo fare? Preparare nonostante tutto una tavola apparecchiata con del buon cibo, stappare una bottiglia di vino, perché no preparare le consuete lenticchie porta fortuna e trascorrere il capodanno in famiglia o con chi si può, nella propria abitazione, accendere i propri dispositivi elettronici, attivare il wifi e sincronizzarsi con gli eventi musicali e culturali che comunque non mancheranno.

La musica e l’arte, via web non si fermano e saranno lì pronti a tenervi compagnia. Forse è proprio l’anno che più di tutti si vuole salutare per iniziare un nuovo capitolo di quest’Italia stanca, frantumata ma che resiste e prova a sorridere nonostante tutto. È infatti Oltre Tutto lo slogan della serata romana in streaming per animare la nottata. “Oltre Tutto” l’arte contemporanea va avanti e arriva direttamente nelle vostre case.

La Capitale ha preparato una serie di spettacoli ed iniziative culturali, tanta musica, letture e strumenti classici suonati e narrati nei luoghi più suggestivi della città. Potrete assistere al concerto dicapodanno in streaming direttamente il 31 Dicembre dalle 22 in poi sul sito di Oltretutto e sulla pagina Facebook di Culture Roma.

Chi suona al concerto di Capodanno in streaming?

Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo da Palazzo Braschi , Elodie, Gianna Nannini dopo la mezzanotte, Gemitaiz in diretta dall’Ara Pacis, Carl Brave, Diodato dal Palatino e le letture di Michela Murgia, Chiara Valerio e tanti altri ancora. Gli artisti sparsi per i Musei e le strade di Roma. Un evento tutto da vivere in streaming che saprà emozionare a distanza e rendere questo finale d’anno piacevole nonostante tutto.

Un’iniziativa che non potevamo non segnalare al pubblico di UpGo.news, un modo carino per trascorrere insieme se pur a distanza questo strambo Capodanno.

Come vedere Capodanno 2021 da Roma in tv

Nella normale tv generalista purtroppo non troverà spazio il capodanno romano. Quindi l’unico modo per vederlo resta la streaming. RaiUno sceglie la musica con una lunga maratona condotta da Amadeus. Canale 5 invece punta sul sicuro con una mega maratona di Grande Fratello Vip. Sicuramente più sperimentale il capodanno in tv su La7. La rete di Cairo propone Diego Bianchi con il suo Propaganda Live, esordio assoluto nella notte dell’ultimo dell’anno.

Capodanno non in diretta su Sky invece. Maratona Gigi Proietti sul canale tematico a pagamento Sky Cinema Comedy.

Come vedere in streaming il concerto Capodanno Roma 2021. Link al sito ufficiale

Per guardare il concerto di capodanno Roma 2021 in streaming è sufficiente andare sul sito ufficiale culture.roma.it o su oltretutto.roma.it

Lo streaming del concertone è totalmente gratuito, accessibile via internet senza necessità di alcuna registrazione e di abbonamenti. Per oggi, anzi, per quest’anno, da UpGo.news è tutto. Buon 2021!

1 commento su “Capodanno 2021 Roma in streaming. Dove vedere la diretta”

Lascia un commento