Home » Piattaforme » Mediaset » Cine34 Mediaset. Nuovo canale sul digitale terrestre. Anteprima esclusiva

Cine34 Mediaset. Nuovo canale sul digitale terrestre. Anteprima esclusiva

Anteprima UpGo.news. Nuovo canale Mediaset in arrivo. Dopo avervi raccontato prima di tutti della cancellazione di alcuni canali da Sky, siamo oggi pronti per raccontarvi una nuova succosa anteprima. A breve Mediaset lancerà una nuova rete televisiva. Sarà interamente a tema cinema e si chiamerà Cine34 Mediaset.

Non solo il nome. Siamo pronti a rivelarvi in anteprima anche il logo che Mediaset, o meglio RTI, ha previsto per questa rete televisiva nuova di zecca che ovviamente esordirà sul digitale terrestre italiano. Ecco qua la prima immagine:

Cine34 Mediaset

Ovviamente non c’ è, da parte dell’azienda, alcuna ufficialità. Si tratta di notizie raccolte dalla nostra redazione e, per il momento, da intendersi come semplici rumors.

Ma che rete sarà Cine34 Mediaset? La linea editoriale dal nome pare abbastanza chiara. Dopo il successo straordinario di Iris Mediaset avrebbe quindi deciso di proporre un ulteriore canale cinema.

E dopo Canale 20, continuerebbe nello stile del nome canale indissolubilmente legato alla sua numerazione LCN.

Cine34 Mediaset al posto di Mediaset Extra

Sul canale 34 del digitale terrestre c’ è al momento Mediaset Extra che, evidentemente, traslocherebbe. Probabile quindi che Mediaset Extra resterà disponibile esclusivamente sul 55, dove oggi è presente con il nome Mediaset Extra 2 (rete provvisoria in simulcast con Mediaset Extra).

Il canale 55 è stato recentemente acquisito da Mediaset dopo la dipartita del Gruppo Sony e del progetto televisivo CineSony.

Insomma le novità sono davvero molte. Vi chiediamo di citarci se avete intenzione di riportare questa nostra anteprima su altri media.

Come sempre vi ricordiamo che potete ricevere i nostri update esclusivi scaricando la nostra app gratuita dal Google Play Store. Cliccate qui per effettuare il download oppure qui per mettere il vostro like alla nostra pagina Facebook.

Ovviamente cercheremo di riportarvi quanto prima ulteriori dettagli sul nuovo canale Cine34. Potete discutere di questa notizia con la redazione di UpGo.news utilizzando l’apposito spazio commenti qui in basso.

14 commenti su “Cine34 Mediaset. Nuovo canale sul digitale terrestre. Anteprima esclusiva”

  1. Canale 34 Mediaset non è certo un nome molto fantasioso. Ma evidentemente in linea con la nuova strategia intrapresa con CANALE 20. Del resto dobbiamo pensare che Canale 34 in fin dei conti non costerà nulla a Mediaset. Creare un palinsesto con library già acquisita è un’operazione pressoché a costo zero. E anche il canale non dovesse proprio decollare, almeno si è evitato che qualcun altro occupasse lo slot 34. Alla fine la strategia di Cologno Monzese ormai pare questa. Prendere spazi e fare del DTT la propria casa.

    Rispondi
  2. Ci Vorrebbe Anche Un Canale Tutto SPORTIVO SIMILE EX PREMIUM SPORT H24 NOTIZIE SPORTIVE, PROGRAMMI SUL CALCIO MERCATO ECC..

    Rispondi
  3. Cosa serve un canale tutto cinema? Un fiction che dura 50 minuti con aggiunta di 40 minuti di pubblicità diventa tutto noioso!!!!

    Rispondi
  4. Ottimo canale sicuramente di Mediaset che sicuramente farà successo sicuramente molto molto meglio che tutti i canali rai

    Rispondi
  5. x me saranno gli ultimi mesi che vedro mediaset extra xke il mux rete a1 qui non ha mai avuto copertura…peccato ..mi piaceva rivedere programmi del passato

    Rispondi
  6. Ciao Web-master
    L’arrivo su Tivù Sat sarà anche annunciato da voi speriamo presto datti notizie presto
    Grazie
    Marcoliono

    Rispondi
  7. Ma quando sarà attivo questo nuovo canale?
    Spero che non ci siano i soliti film, ma film più recenti centi e spero che ci sia poco nulla di pubblicità.

    Rispondi
  8. Canale 34 che proiettata film x guardoni.deprimente. abbiamo film del passato bellissimi.invece? Filmetti da casseta.se la redazione lo permette potremmo inviarli noi Film divertenti ma puliti senza tette e culi.
    Che schifo siamo nel 2020 e ancora bassezze.
    Xsempre x disertare i guardoni.
    Vabbè se poi vogliamo fire. Chi e il padrone Mediaset?
    Famoso x le volgarità.

    Rispondi

Lascia un commento