Home » Piattaforme » Sky » Classica Tv (Sky Italia 136) è in fallimento

Classica Tv (Sky Italia 136) è in fallimento

Classica Tv Sky chiusura

Società in fallimento e tentativo di vendita. È questa oggi la difficile situazione di Classica Tv, canale tematico dedicato alla musica classica e alla cultura in onda sulla piattaforma Sky, . Il canale tv è oggi in vendita alla cifra di 400 mila euro che comprende tutta la library di Classica Tv, la strumentazione per la messa in onda del canale e i quattro dipendenti che oggi costituiscono l’esiguo team di gestione della rete televisiva.

Chiusura del canale Sky Classica Tv

Se nessuno proverà ad acquisire l’azienda Classica Italia Srl (che ha come unica attività l’emissione del canale) ovviamente si andrà verso la chiusura definitiva della rete. Il sito ufficiale dell’emittente, dove era disponibile il palinsesto di Classica Tv e i dettagli della programmazione, mondoclassica.it, già risulta offline.

Si prevede quindi un ulteriore spegnimento di un canale tv edito da terzi sulla piattaforma Sky. La pay tv intanto in queste settimane sta cercando un nuovo accordo con Dazn per la ritrasmissione della partite di calcio di Serie A, evento centrale per il business della televisione a pagamento. Del destino di Classica Tv continueremo ad aggiornarvi sul nostro Canale Telegram. Se volete continuare a seguire le news di UpGo iscrivetevi qui: https://t.me/telefoniatv

1 commento su “Classica Tv (Sky Italia 136) è in fallimento”

  1. Adesso il loro sito è mondoclassica.com , si sa se si è fatto avanti qualcuno per acquistare il canale o se invece sarà destinato a chiudere?

    Rispondi

Lascia un commento