Home » Piattaforme » Amazon Prime Video » Come attivare Dazn su Prime Video di Amazon

Come attivare Dazn su Prime Video di Amazon

Come vedere Dazn su Prime Video

Come guardare Dazn su Prime Video. Come vedere le partite di Dazn su Amazon Prime Video. Continua l’evoluzione di Amazon Prime sempre più orientato a diventare un grande aggregatore di contenuti e, grazie all’opzione dei canali aggiuntivi, espandere la propria offerta a fronte di ulteriori abbonamenti mensili. Infatti, assieme ai già presenti Paramount +, Discovery +, Infinity selection e Lionsgate +, è arrivato anche l’accordo con DAZN, almeno per quanto riguarda Spagna, Portogallo, Germania e Giappone, rendendo di fatto Prime Video un’ottima soluzione per gli amanti del calcio, in quanto trasmette già le partite di Champions League.

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati sui nostri contenuti potete iscrivervi ad UpGo.news, il canale Telegram su telefonia, fibra, pay tv e risparmio.

Come attivare Dazn su Prime Video

Attivare il canale di Dazn su Prime Video sarà super semplice e veloce (così come disdire) in quanto si dovrà effettuare la stessa identica procedura che al momento è necessaria per guardare ad esempio i contenuti di Paramount + piuttosto che quelli di Infinity selection. Quindi occorrerà pagare un canone mensile aggiuntivo oltre a quello già corrisposto per il normale abbonamento Prime (in Italia 4,99 euro al mese) che vi verrà addebitato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per Amazon Prime. Fatto questo, direttamente dall’interfaccia di Prime Video si potrà accedere al canale di DAZN e vedere ogni tipo di contenuto trasmesso dal noto servizio di streaming sportivo sia in modalità live che on-demand.

Leggi anche: come disdire l’abbonamento Prime Video

Stiamo parlando di un accordo a livello globale che progressivamente interesserà molti altri mercati (compresa l’Italia), ma al momento non ci sono date ufficiali né informazioni sull’importo da dover pagare per accedere ai contenuti di DAZN.

Dai comunicati ufficiali si rileva che i già abbonati a DAZN non avranno diritto ad accedere automaticamente alla piattaforma tramite Prime Video a meno che non stipulino un nuovo abbonamento.

Quanto costa Prime Video?

Come già detto non disponiamo di dettagli di natura tecnica e non sappiamo a quanto ammonta l’importo mensile da aggiungere all’abbonamento di Amazon Prime.

Come sempre appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornare il post.

Ora tocca a voi. Utilizzate il box dei commenti qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate. Vi piace la strategia di Amazon? Quando disponibile attiverete il canale DAZN?

Leggi anche: come comprare una partita Dazn

Lascia un commento