Home » Piattaforme » Mediaset » Come vedere Amici di Maria de Filippi all’estero

Come vedere Amici di Maria de Filippi all’estero

Amici di Maria De Filippi è un programma tra i più longevi del panorama televisivo Nazionale. C’è da dire che quasi tutte le trasmissioni condotte da Maria de Filippi hanno un seguito enorme di pubblico. Non c’è competizione con Maria! La conduttrice è il punto fermo della nostra tv oramai da diversi anni. Se volete guardare Amici di Maria anche da fuori l’Italia, date uno sguardo a NordVPN, un prodotto che abbiamo recensito qui.

I programmi del gruppo Mediaset sono tra i contenuti più popolari e più amati (ma al contempo, anche tra i più criticati) sia in Italia che per gli italiani all’estero. All’interno dei confini Nazionali sappiamo che si possono vedere i programmi di Canale5 non solo in chiaro ma anche da tablet, smartphone e pc utilizzando l’app gratuita di Mediaset Infinity. In Italia vi si può accedere tramite browser o con l’app gratuita per IOS ed Android.

All’Estero la situazione si complica dato che le applicazioni hanno dei blocchi e non vi si può accedere dagli altri Paesi, europei e non e bisogna correre ai rimedi tramite le VPN. Amici di Maria De Filippi rimane tra i programmi più apprezzati e visti del palinsesto di Canale5. Ogni anno una nuova squadra di talenti del canto e del ballo si esibisce e studia all’interno della scuola per diversi mesi fino alla finalissima in cui viene decretato il vincitore del programma.

A rendere il tutto più attraente e accattivante sono i giudici di fama nazionale ed internazionale pronti a commentare i talenti del programma in entrambe le discipline durante l’intero anno “scolastico”. Amici di Maria de Filippi infatti segue più o meno l’anno della scuola, iniziando a settembre e concludendosi a metà Maggio. È un programma di grande durata che coinvolge un target vasto di persone e anche di addetti ai lavori come dicevo poco fa. Borse di studio, coreografi, giornalisti, critici musicali, radio e case discografiche. Per chi vuole lavorare con l’arte nello specifico con il canto e col ballo, offre delle opportunità ineguagliabili.

Guardare Amici di Maria De Filippi con la VPN

Chi si trova all’estero ed ama il programma ha bisogno per forza di un abbonamento ad una VPN per seguire senza blocchi o brusche interruzioni la trasmissione sin dal suo incipit. Vi consigliamo in particolar modo l’abbonamento a NordVPN per resa e costi. E’ un ottimo compromesso in termini di qualità prezzo e qui potete trovare la nostra recensione. Reti sicure ad un costo veramente conveniente. NordVPN copre e protegge inoltre più dispositivi in contemporanea ed offre diversi abbonamenti a seconda di quel che si addice di più a voi.

Vi è la possibilità di attivare un piano mensile, piano annuale o un piano a due anni.

Se siete dei fan di Amici di Maria de Filippi e vivete all’Estero, in questo contenuto vi diremo brevemente come fare a seguire il vostro programma preferito fuori dallo stivale.

Lascia un commento