Tv » Blog Pay Tv » Dazn » Come comprare una partita di calcio su Dazn. Acquisto match su Dazn

Come comprare una partita di calcio su Dazn. Acquisto match su Dazn

Comprare una partita di calcio su Dazn

Tutto ciò che dovete sapere per usare DAZN e vedere ciò che vi interessa. DAZN è la piattaforma indipendente che trasmette i suoi contenuti in streaming online, accessibile da più dispositivi connessi a internet, sia in casa che fuori. Ecco come vedere le partite e come comprarle direttamente su Dazn.

Se volete saperne di più su Dazn, con pregi e difetti di questa piattaforma vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa a questo link.

Rispetto a Sky, Dazn è senza dubbio più smart e leggera. La modalità di acquisto offerta da Dazn è certamente più simile a quella proposta da Netflix, quindi molto meno “impegnativa” rispetto ad un abbonamento tradizionale ad una pay tv. Si attiva online e non c’ è eventualmente bisogno di alcuna disdetta. Se non si paga, non si vede. Senza vincoli e periodi di vincolo. Per questo è assolutamente possibile e semplice usare Dazn anche per vedere una sola partita di campionato. Come ormai è noto Dazn possiede i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A. Per vedere tutte le partite di Serie A, l’unico modo è abbonarsi a Dazn. Qui trovate le offerte per abbonarsi a Dazn.

Acquistare partite di Serie A Dazn

Logo di Dazn su parete di fondo

Dal 2021 fino al 2024 il calcio di Serie A è su Dazn. Significa che Dazn è la piattaforma che detiene i diritti dii trasmissione per le partite di Serie A. I match di Serie A sono TUTTI visibili su Dazn.

Vuoi vedere una partita di calcio su smart TV, smartphone, tablet, computer, console? Puoi farlo con DAZN, ma ricorda che il numero massimo di dispositivi associabili a un profilo è 6, usandone al massimo 2 in contemporanea.

Se invece volete vedere una singola partita senza abbonamenti, beh, non è possibile. Anche a seguito dell’acquisizione dei diritti di trasmissione per le partite di Serie A, Dazn ha precisato che non ci sarà la possibilità di comprare solamente una singola partita in modalità pay per view. La visione degli incontri di Serie A così come di tutti gli altri eventi Dazn sarà possibile solo con l’abbonamento.

Leggi anche: Come comprare una partita su Sky

Come comprare una partita DAZN

Cercando di sintetizzare, non è possibile comprare una singola partita o evento senza abbonamento: prima infatti è necessario aderire al servizio. Il canone di DAZN è mensile e ha un costo di 9.99 euro per tutti (nel momento in cui aggiorniamo questo post il prezzo è questo).

Attenzione: la promozione di 1 mese gratis DAZN non esiste più. Quindi non è più possibile fruire della prova gratuita Dazn. Peccato.

14 commenti su “Come comprare una partita di calcio su Dazn. Acquisto match su Dazn”

  1. Basta avere la forza di non guardare il calcio che è una droga per tutti noi.
    Quest’anno ho scelto di fare quello che facevo da bambino: vado allo stadio ( che è un altro spettacolo rispetto alla tv) , sento la radio e quello che non posso vedere…… pazienza, ci sono cose peggiori nella vita!!!!!
    Probabilmente leggerò un sacco di libri.
    Stefano

    Rispondi
  2. Non capisco perchè non si possa acquistare una sola partita; a meno che non si i ntenda che io pago 9,99 € Euro al mese per accedere alla piattaforma DAZN e poi posso acquistare una o più partite di volta in volta ……Così misembra logico, in quanto i 9,99 € sono per la “gestione del sistema” ma poi io acquisto quello che voglio , sia come pacchetti interi (tutta la serie A ad esempio) oppure solo alcune partite di serie A.
    E’ così ?

    Rispondi
  3. salve buon giorno mi chiamo Luigi e sono proprio contrariato per quando riguarda l’acquisto di una sola partita su dazan .
    se una persona nn vuole fare un abbonamento fisso mica si può vivere solo di calcio.

    Rispondi

Lascia un commento