Comprare una partita di calcio su Dazn

Tutto ciò che dovete sapere per usare DAZN e vedere ciò che vi interessa. DAZN è la piattaforma indipendente che trasmette i suoi contenuti in streaming online, accessibile da più dispositivi connessi a internet, sia in casa che fuori. Ecco come vedere le partite e come comprarle direttamente su Dazn.

Se volete saperne di più su Dazn, con pregi e difetti di questa piattaforma vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa a questo link.

Rispetto a Sky, Dazn è senza dubbio più smart e leggera. La modalità di acquisto offerta da Dazn è certamente più simile a quella proposta da Netflix, quindi molto meno “impegnativa” rispetto ad un abbonamento tradizionale ad una pay tv. Si attiva online e non c’ è eventualmente bisogno di alcuna disdetta. Se non si paga, non si vede. Senza vincoli e periodi di vincolo. Per questo è assolutamente possibile e semplice usare Dazn anche per vedere una sola partita di campionato. A patto che, ovviamente, sia tra quelle per cui Dazn detiene i diritti.

Come funziona DAZN

Logo di Dazn su parete di fondo

Vuoi vedere una partita di calcio su smart TV, smartphone, tablet, computer, console (e anche su Sky Q)? Puoi farlo con DAZN, ma ricorda che il numero massimo di dispositivi associabili a un profilo è 6, usandone al massimo 2 in contemporanea.

Lo sport che non è visibile su Sky lo è su Dazn. Ma come? Attiva un account Sky-DAZN registrandoti sul sito e accettando i termini d’uso relativi al servizio per vedere 3 partite a giornata di Serie A TIM assegnate, più 2 partite di Serie BKT, inclusi altri contenuti DAZN.

Potrai guardarle anche tramite un canale dedicato su Sky, per i clienti con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che usano carta di credito oppure addebito diretto su conto corrente bancario.

Se invece volete vedere una singola partita senza abbonamenti, beh, non è possibile: dovete seguire la procedura spiegata qui sotto.

Leggi anche: Come comprare una partita su Sky

I prezzi DAZN

Le soluzioni a disposizione per vedere una partita su DAZN sono limitate: non esiste più la possibilità di acquistare un singolo ticket ma è necessario prima aderire all’offerta Sky-DAZN.

Con il canone mensile potrete vedere:

  • 3 partite di serie A ogni turno
  • competizioni di Serie BKT
  • rugby
  • baseball
  • ciclismo
  • wrestling
  • football americano
  • basket
  • tornei di calcio europei e sudamericani
  • sci
  • gare automobilistiche e motociclistiche

Ma ora vediamo come procedere.

Come comprare una partita DAZN

Il costo di un ticket DAZN viene addebitato direttamente nella fattura Sky: potete procedere in autonomia sia online, nella sezione Fai da te Sky con Sky ID, che telefonicamente chiamando un numero dedicato. In alternativa, potete andare di persona in un negozio Sky.

Cercando di sintetizzare, non è possibile comprare una singola partita o evento senza abbonamento: prima infatti è necessario aderire al servizio. Il canone di DAZN è mensile e ha un costo di 9.99 euro per tutti, tranne che per i clienti Sky da più di un anno che grazie ad Extra possono attivarlo con 7,99 euro.

Chi è abbonato Sky da più di 3 anni e ha nell’abbonamento sia il pacchetto Calcio che Sport può vedere gratis il canale 209 DAZN1. Ricordate che il rinnovo è automatico ma, stando al sito di Sky, potete disdire quando volete: basta un preavviso minimo di 24 ore.

Facile: scaricate l’app di DAZN, inserite i dati di login e iniziate la navigazione tra i contenuti della piattaforma. Consultate sempre le FAQ sul sito per verificare le specifiche tecniche e i requisiti minimi di navigazione necessari per il buon funzionamento dello streaming.

Attenzione: la promozione di 1 mese gratis DAZN non esiste più.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here