Home » Piattaforme » Dazn » Comprare una partita singola su Dazn. Come fare

Comprare una partita singola su Dazn. Come fare

In questo post di oggi di UpGo, affronteremo il tema di come comprare e vedere una singola partita attraverso la piattaforma di streaming sportivo Dazn. Esamineremo l’alternativa offerta dal servizio e delineeremo i passaggi necessari per accedere all’evento desiderato.

L’abbonamento mensile Dazn come opzione flessibile

Nonostante Dazn non disponga di un modello pay per view puro per l’acquisto di singole partite, il servizio offre una soluzione pratica: l’abbonamento senza vincoli attivabile anche per soli pochi giorni (1 mese). Questa opzione consente agli utenti di accedere all’ampia offerta di eventi sportivi presenti sulla piattaforma senza dover sottoscrivere un contratto di lunga durata, come invece accade nella pay tv “classica”.

Clicca qui per attivare Dazn per 1 solo mese e guardare una singola partita di calcio…

Per attivare l’abbonamento, è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale di Dazn usando i link presenti su questa pagina e inserendo un indirizzo email e una password. Successivamente, si dovrà selezionare l’opzione di abbonamento mensile e fornire i dati di pagamento, come carta di credito o PayPal. Si tratta davvero di pochi minuti di registrazione, circa 4. Completata la procedura, gli utenti potranno godere dell’intero catalogo di eventi sportivi, inclusa la partita di interesse.

Poiché l’abbonamento mensile non impone alcun genere di vincolo, gli utenti possono disdirlo in qualsiasi momento, rendendo questa opzione ideale per chi desidera seguire un singolo evento sportivo e guardare su Dazn una singola partita di calcio senza restare legati troppo a lungo, così come raccontato anche su Moviempire.

Quindi anche se Dazn non prevede un’opzione pay per view per l’acquisto di singole partite, l’abbonamento mensile rappresenta una soluzione super conveniente per chi ha in programma di vedere su Dazn una sola partita di calcio di Serie A. Fateci sapere se avete attivato l’abbonamento di 1 mese, senza vincoli e come vi trovate.

Lascia un commento