Tv » Blog Pay Tv » Sky » Ti chiama Sky. Ecco come farsi richiamare da Sky tramite servizio clienti

Ti chiama Sky. Ecco come farsi richiamare da Sky tramite servizio clienti

Farsi richiamare da Sky
Abbonati a Sky banner

Ti chiama Sky. State cercando un modo per entrare in contatto con la pay tv Sky e parlare direttamente con un operatore? Volete abbonarvi a Sky tramite call center oppure modificare il vostro abbonamento aggiungendo nuovi pacchetti? In questo articolo di UpGo vi parliamo del servizio “ti chiama Sky” e dei diversi modi per parlare con un operatore in carne ed ossa di Sky. Se volete abbonarvi a Sky e volete prenotare la telefonata di “ti chiama Sky” cliccate questo link…

Per richiedere subito la richiamata dall’operatore Sky inserite il vostro numero telefonico cliccando il banner qui sotto:

Abbonati a Sky banner
Farsi richiamare da Sky
Come ricevere una telefonata da Sky e farsi richiamare gratuitamente dagli operatori della pay tv.

Farsi chiamare da Sky per un nuovo abbonamento

Come detto è quindi possibile richiedere la chiamata di un operatore Sky Tv, in caso si sia decisi a ricevere informazioni su un nuovo abbonamento a Sky. Telefonicamente, assistiti dall’operatore, sarete in grado di completare la vostra richiesta per un nuovo abbonamento ad una delle offerte di Sky e procedere direttamente con l’ attivazione. Il servizio di richiamata è assolutamente senza impegno e potrebbe chiudersi con una semplice consulenza dell’operatore della tv. Il “ti chiama Sky” è il servizio più comodo se siete intenzionati a “saltare la fila” delle lunghe attese del call center e soprattutto se volete evitare più di ogni altra cosa lunghi messaggi registrati e bot vari.

Numero telefonico Assistenza di Sky

Oltre al servizio di richiamata gratuita, per il quale trovate il link in alto, è possibile anche utilizzare il numero telefonico di assistenza Sky. Il numero è 02917171 ed è un servizio Fai Da Te, dedicato a chi è già abbonato alla tv a pagamento. Seguendo la voce guida infatti, è possibile conoscere il profilo del proprio abbonamento, segnalare guasti e problemi oppure ricevere maggiori dettagli su eventuali problemi nella fatturazione.

Se siete già abbonati a Sky e volete parlare con un operatore in carne ed ossa, l’ opzione da seguire è la seguente:

Call Center Sky 199.100.400

Dalle 8.30 alle 22.30, dal lunedì alla domenica, è disponibile il supporto Sky al numero 199100400. Con questa ultima opzione potrete parlare con un operatore umano e ricevere assistenza per qualsiasi problema relativo al vostro abbonamento Sky già attivo.

Attenzione però, perché in questo caso parliamo di una numerazione a valore aggiunto, quindi a pagamento. Il costo massimo della chiamata al numero di assistenza di Sky è di 15 centesimi iva inclusa. I costi per la chiamata da telefonino però, potrebbero essere superiori e variano a seconda dell’ operatore utilizzato (Tim, Wind 3, Vodafone).

Per maggiori informazioni sulle promozioni della pay tv potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte Sky

Assistenza di Sky

Numero Servizio Clienti Sky

Numero di Sky

Se volete diventare clienti Sky e volete avere una panoramica su come contattare il servizio clienti, di seguito vi diamo qualche dritta sui vari modi per comunicare con l’assistenza per tutte le domande riguardanti un nuovo abbonamento. I numeri di Sky sono a vostra disposizione anche se siete già clienti Sky e avete bisogno di consulenza per varie problematiche di tipo tecnico o amministrativo.

Per contattare il servizio clienti Sky via telefono è attivo il numero a pagamento 199 100 400. Basta seguire la voce guida e scegliere l’opzione adatta alle proprie esigenze. Tenete sempre a portata di mano il vostro codice cliente in caso foste già clienti.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Il costo massimo della chiamata se effettuata da telefono fisso è senza scatto alla risposta di 15 centesimi di euro al minuto. Se chiamate da cellulare costerà in base al vostro profilo tariffario. Un buon modo per risparmiare sul costo della telefonata al call center di Sky, è utilizzare il servizio recall.

L’assistenza Sky è disponibile anche via web, ad esempio tramite Chat attiva tramite sito ufficiale di Sky cliccando questa pagina. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 9:30 alle 21:30 per coloro che vogliono abbonarsi ex novo, dalle 10:00 alle 20:00 per chi è già cliente e desidera assistenza tecnica o amministrativa.

Per accedere alla chat occorre registrarsi prima sul sito e creare il proprio ID personale oppure loggarsi in caso si sia già registrati.

Il servizio clienti Sky è raggiungibile anche tramite email via sito ufficiale di Sky visitando questa pagina del sito ufficiale. Per inviare una mail a Sky è necessario scegliere l’opzione tra quelle proposte che più si avvicina alla propria problematica, quindi scrivere la propria richiesta e inviare la mail. Nel giro di poche ore riceverete la risposta al vostro indirizzo di posta elettronica. È possibile rivolgersi a Sky anche tramite un semplice sms digitando il numero 39 39 100 400. E’ sufficiente inserire nel testo del messaggio la propria richiesta accompagnata dal proprio codice cliente.

L’assistenza tramite sms è attiva tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Il costo dell’sms è in base al proprio operatore telefonico.

Se non siete ancora clienti Sky potete contattare il servizio clienti tramite l’ormai consolidato servizio completamente gratuito Chiamami Ora.

Basta collegarsi alla solita pagina web del sito ufficiale a questo indirizzo, quindi nel form che vi appare inserite il vostro Nome, cognome e recapito telefonico e cliccate sul pulsante Chiamami Ora.

Pagina Fai Da Te di Sky.it

Per i clienti Sky è sempre attiva, 24 ore su 24 la pagina Fai da te del sito ufficiale di Sky, da cui è possibile pagare le fatture tramite carta di credito, richiedere nuovi servizi e pacchetti, avere accesso a sconti e promozioni con Sky Extra, esiste anche la app ufficiale del Fai da te di Sky, per smartphone e tablet Android e iOS.

40 commenti su “Ti chiama Sky. Ecco come farsi richiamare da Sky tramite servizio clienti”

  1. Ho spedito 4 raccomandate per lamentarmi del disservizio sky. Sono mesi e mesi che cerco di risolvere una situazione aspettando che qualche operatore si metta in contatto. E se se qualcuno lo ha fatto promettendo che tutto si poteva risolvere, tutto tace. E si pretende il pagamento delle fatture su cio’ che attualmente non vedo. Fatemi una cortesia: siate seri!

    Rispondi
  2. Chiederei ai signori degli operatori di Sky che si sono permessi di prelevare dal mio conto E112 di cui io il pagamento fu già saldato in quando si doveva fare un rimborso anziché di farmi il rimborso vi avere prese altri soldi di cui adesso vorrei di integrarmi i soldi pagati in più che è già da qualche mese che mi dovevate rimborsare la somma presa per due volte

    Rispondi
  3. Mi hanno mandato il decoder Sky Q è da allora mi tocca pagare la fattura cartacea incredibile e non riesco da quasi un anno ad avere il servizio che avevo prima cioè pagare sul conto corrente il bello è che nella mia area riservata risulta che pago come prima su conto corrente. Neanche in Africa con tutto il rispetto… ma vi pagano per creare casini?? Evidentemente si ma prima o poi vado dall’avvocato voglio i danni e su Sky ci metto una pietra. Sono vergognosi.

    Rispondi
  4. Ma la promozione dei mesi estivi a soli 10 euro dove è finita!!!!!!
    E’ più facile comunicare con un morto tramite medium che con un vostro operatore…fr

    Rispondi
  5. Ho fatto 3/4 interventi tecnici, con i loro affiliati. Si rivede per 1/2 mesi e poi, riconciamo con “assenza” di segnale. L’ultimo intervento hanno cambiato cavo e decoder ma, il risultato è sempre quello. Sono stufo, sull’assistenza non dico nulla, è già stato detto tutto. Visto che i diritti sulle partire li ha presi dazn, per il futuro immagino una decisione, stavolta irrevocabile!

    Rispondi
  6. E ‘UNO SCHIFOOOOOO!!!!!SONO MESI CHE CERCO DI PARLARE CON QULEALCUNO……MI MANDANO FATTURE DI IMPORTI MAI CONCORDATI, HO TOLTO IL RID, MA TI MANDANO FATTURE CARTACEE CON RELATIVI COSTI, MESSAGGI SUL CELL. CHE POI NON RIESCI A RISPONDERE PERCHE’ BLOCCATI, L’ASSISTENZA NON ESISTE, VIA CHAT NON FANNO NULLA, E’ UN INCUBO, ORA FACCIO LA DISDETTA, MA DEVO INVIARE RACCOMANDATA CON 8 EURO DI COSTO, MA PERCHE’ NON CÈ NESSUN ALTRA AZIENDA CHE PRENDE IN MANO STA COSA? SKY DEVE SPARIRE!!!!!E’ UNA TRUFFA COLOSSALE!!!!!

    Rispondi
      • Per risolvere il mio problema sto cercando invano di contattare Sky. Mi puoi indicare il percorso che hai seguito per farti telefonare da un operatore o comunque avere assistenza?

        Rispondi
  7. Non voglio disprezzare nessuno,ma neanche con il numero a pagamento si riesce a parlare con un operatore,la cosa veramente vergognosa ti risponde una segreteria per dirti che il tuo abbonamento e’ attivo, e tu paghi,mi viene fattturato un pachetto da me mai richiesto,e il servizio clienti proprio non c’e’.come deve comportarsi un utente che da 6 anni paga regolarmente,se non risolvono il problema,io mi sento costretto a disdettare tutto,hanno voluto a tutti i costi cambiarmi il decoder con il nuovo ski q black e da quella data sono iniziati i problemi,morale della favola servizio clienti e’ inesistente e per comunicare con loro.pessimo servizio,poi si lamentano quando arrivano le disdette e pur di tenerti ancora ti fanno qualche offerta per cercare di farti ragionare,

    Rispondi
  8. Sono mesi che cerco di contattare un operatore sky, è impossibile. Avevo dato la disdetta a inizio 2020, mi hanno richiamato una decina di volte, poi ho accettato un offerta telefonica con uno sconto speciale per un anno. Mi hanno fatto lo sconto, ma mi hanno tolto la visione del canale 400 e canale 600. che erano compresi nel mio pacchetto. Chi ti chiama per l’offerta non ti dice che se dai la disdetta del contratto durante il periodo d’offerta devi pagare la differenza del prezzo pieno per tutti i mesi che ne hai usufruito, te lo comunicano una decina di giorni dopo con una mail. Io ho tolto il RID dalla mia banca e pago tramite ricevitoria sisal.

    Rispondi
  9. Sono mesi che chiedo di non ricevere più la fattura cartacea e immancabilmente mi giunge con i consueti addebiti di invio fattura. La smettete o devo denunciare la cosa alla guardia di finanza come truffa?

    Rispondi
  10. Mi hanno consegnato il pacco con il decoder e tessera. Non riesco ad attivarla e non riesco a contattare SKY per un tecnico. fatto il contratto il 25/11 facendo presente che rientravo il 23/12 IL 27/11 fatto consegna. (che fretta) A mia figlia stesso contratto è uscito un tecnico a sistemate il tutto, al sottoscritto ………. e adesso non ho neanche lo sport che prima era di <mediaset e vedevo, adesso più nulla.
    Quando ero cliente Mediaset sempre pronti ad intervenire anche telefonicamente a SKY uno schifo……. Pago e non posso vedere nulla.

    Rispondi
  11. Buonasera vorrei informazioni più dettagliate perché pagavo 46 poi ho aggiunto sport a metà prezzo e ora pago 72 € vorrei informazioni al pou presto se no nn pago e faccio disdetta grazie

    Rispondi
  12. Sembra che sky si richiude dal clienti con questo modo di comunicazione-anni fa non era così!!!loro c’erano sempre per qualsiasi questione!!mi dispiace per sky-dopo 6 anni voglio andarmene con rammarico!!!!

    Rispondi
  13. Oltre ad informare dell’assurdo e vergognosa negligenza di sky in materia di assistenza ci tengo a comunicare che è ridicolo che dopo 5 giorni di attesa tutti rispondano che non possono fare nulla . Esigo di essere ricontattata e non penso che consiglierò sky a nessuno data la situazione

    Rispondi
  14. buongiorno,
    ho bisogno di assistenza per quanta riguarda il mio decorder.
    Ho ripetuto più volte il procedimento consigliato di connessione spina e quant’altro senza risultato-
    Da circa 1 settimana non riesco a vedere nulla-
    ho 2 abbonamenti che pago io.
    Gradirei assistenza.
    Grazie

    Rispondi
  15. Non posso spendere ogni volta un sacco di soldi in telefonate in cui ci sono diversi minuti di attesa con voci preregistrate e musichette fastidiose, eppoi, soprattutto, abbassate un po’ questi prezzi che sono TROPPO esagerati! Non vi meravigliate se poi vi arrivano 4 milioni di disdette in pochi anni di clienti stufi di spendere una montagna di soldi passando poi alla “pirateria” tipo IPTV..è normale, c’è una crisi nera in giro ma pare che a voi non ve ne interessi più di tanto, tra l’altro avete il monopolio in Italia delle pay tv che senza concorrenza vi permette di “dettare” le vostre condizioni e i vostri prezzi a tutti come vi pare, indisturbati..dov’è il libero mercato?? dov’è la libera concorrenza??

    Rispondi
  16. impossibile contattarli, fai da te non funziona da due mesi, chiamato tre volte 199 per 30 minuti ogni chiamata e rappresentato problematica che però non viene mai risolta. non mi resta che bloccare rid

    Rispondi
  17. Chiedo un numero dove non risponde una vicina registrata con i codice da lei inserito non è corretto quando in realtà lo è nessun numero che risponde nessun servizio prodotto promesso ma in realtà fasullo ma noi paghiamo. Altro che disservizio è una Truffa.

    Rispondi
  18. Non riesco a correggere la scadenza della mia carta di credito che è 08/25 e non 25/8.
    A causa di ciò ho provato a pagare via mail e il risultato è che la fattura mi è stata addebitata 2 volte.
    Chiamatemi.
    Grazie

    Rispondi
  19. nessuno mi richiama, decoder non funzionante, sono abbonato sin da tele piu’ e mi hanno tolto dallo 02828282. imploro che qualcuno mi chiami. DISSERVIZIO ASSOLUTO

    Rispondi
  20. Sky, una grossa fregatura, se tutti noi facciamo la disdetta vedete che non fregano più soldi dai conti correnti e inoltre abbassano i prezzi

    Rispondi
  21. Ho accettato a novembre2019 la rimodulazione del contratto e mi hanno aggiunto dazn gratis perché cliente sky calcio e sport da più di sei anni. Dopo 3 mesi mi arriva una fattura dazn con il pagamento dei 3 mesi usufruiti. Non è possibile contattare in alcun modo un operatore,anche l 199 risponde con disco che il numero non è accessibile. Mi hanno scocciato, sono dei disonesti,quando chiamano con le loro offerte sono ingannevoli

    Rispondi
  22. Buongiorno,
    Fastweb ha cambiato la linea con la fibra. Non funziona sky q. Potete per favore mandare un tecnico? Grazie

    Rispondi
  23. Sono abbonato a Sky e a Dazn da oltre un anno e, da allora, pago due distinti canoni ad entrambe le due emittenti televisive.
    Dal settembre di quest’anno ho tentato piu’ volte inutilmente di aderire all’offerta di Sky ( chiamando il 199100400 o rivolgendomi alla sede Sky di Pordenone o provando con Sky/faidate ) per poter usufruire del canale 209 e corrispondere il canone ridotto di 7,99 euro.
    Nessuno è stato finora in grado di soddisfare la mia legittima richiesta.
    A questo punto, prima di disdire l’abbonamenrto a Sky, vorrei essere contattato da un operatore per sentire se è possibile risolvere il “problema “.

    Rispondi
  24. Voglio sapere se ho disattivato dazn visto che mi avete fregato 7,99 dal conto quando la pubblicità diceva che era grati per gli abbonati per più di sei anni seno’ tolgo anche sky.

    Rispondi
  25. Non è passibile contrattare nessun operatori, cosa succede ?Ho urgente bisogno ,da stamane che cerco dì contattarli.

    Rispondi

Lascia un commento