Home » Piattaforme » Paramount Plus » Corpo Libero su Paramount+. È da vedere?

Corpo Libero su Paramount+. È da vedere?

Paramount+ Corpo Libero

Proprio in questi giorni a Roma si è svolta la kermesse Alice nella Città, il festival parallelo alla festa del cinema di Roma, dedicato alle nuove generazioni. Corpo Libero è tra i prodotti presenti alla 20esima edizione di Alice nella Città. Non è un film ma una serie tv di 6 episodi che uscirà su Paramount Plus il 27 Ottobre. Iscriviti al Canale Telegram di Paramount+ cliccando qui.

Leggi anche: Paramount+ pronta a prendersi anche la Serie A. Leggi qui…

Manca poco quindi al passaggio dal Festival al piccolo schermo. E’ una serie decisamente intrigante. Un bel mix di contenuti, adolescenza, agonismo, violenza psicologica. Un crescendo di emozioni e di contrasti. Un thriller ispirato all’omonimo romanzo di Ilaria Bernardini “Corpo Libero”.

Protagoniste assolute, queste giovani ginnaste alle prese con i loro mostri interiori, le loro grandi paure, legate tra loro da un vero grande amore: la ginnastica artistica. Uno sport che allo stesso tempo però le vedrà cambiare e dar vita a dei sentimenti più grandi e più forti di loro. Legami di amicizia, competizione sfrenata, patti di sangue, prove di resistenza fisiche e psicologiche devastanti.

Un giallo che si cela dietro la meraviglia di questi piccoli corpi che volano in aria alla ricerca della perfezione costante. Cosima SpendereValerio Bonelli sono i registi di questa serie tv, che è stata presentata al Festival di Roma il 15 Ottobre. Tra gli attori protagonisti troviamo invece Antonia Truppo,Filippo Nigro,Alessia De Falco,Giada Savi,Federica Cuomo,Eva Iurlaro,Giada PirozzieBarbara Chichiarelli.

Un cast prevalentemente tutto al femminile vista la tematica, ma che può interessare con la sua aria da thriller un target abbastanza eterogeneo di persone. Tra pochissimi giorni il suo esordio su Paramount+, aspettiamo curiosi i vostri commenti.

Lascia un commento