Home » Piattaforme » Dazn » Dazn a 15 euro, ultime ore

Dazn a 15 euro, ultime ore

Dazn, promozione 15 euro al mese

Dazn a soli 15 euro, come averlo. Ultime ore per la mega promozione che dà la possibilità di attivare Dazn a soli 15 euro, anzi, per la precisione, la cifra è di 14,99 euro/mese. Un’offerta che di fatto dimezza il prezzo dell’abbonamento a Dazn e che è accessibile a questo link del sito della piattaforma.

Se volete quindi avere Dazn a 15 euro al mese, è oggi l’ultimo giorno. Cliccate qui per ottenere subito la promozione, rivolta sia ai nuovi clienti della piattaforma Dazn che a quelli silenti, ovvero quelli che pur registrati non rinnovano e non effettuano più accessi né all’app né al sito web Dazn.

Come funziona l’offerta speciale

Si ha tempo fino alla mezzanotte di oggi 21 marzo 2022. Chi attiva oggi l’abbonamento a Dazn lo paga solamente 14,99 euro al mese per tre mesi. Al termine dei tre mesi l’abbonamento si rinnova al prezzo normale e ufficiale della piattaforma, ovvero 29,99 euro al mese. Attenzione quindi, si tratta di un processo automatico e non viene chiesta al cliente ulteriore conferma.

Se volete quindi usufruire di Dazn solamente per 3 mesi pagando in totale solamente 44,97 euro, senza costi aggiuntivi e senza sorprese, dovete attivare la promo entro oggi e soprattuto ricordarvi di disdirla entro e non oltre il 20 giugno 2022, così da evitare il quarto rinnovo a prezzo full.

Ovviamente si tratta di un ottimo modo per testare la piattaforma (che dopo i problemi iniziali oggi si è assestata piuttosto bene) e di una bella opportunità per godersi l’ultima parte del campionato di Serie A. Avete attivato questa offerta Dazn? Fatecelo sapere nei commenti.

1 commento su “Dazn a 15 euro, ultime ore”

Lascia un commento