UpGo.news » Blog Pay Tv » Dazn » Dazn gratis, oggi 4 aprile 2022

Dazn gratis, oggi 4 aprile 2022

Dazn gratis

Dazn abbonamento gratis nella giornata speciale di oggi, 4 aprile 2022. È il Dazn Super Monday, in pratica la possibilità di avere un abbonamento totalmente gratuito a Dazn. Come si fa ad attivare gratis un abbonamento a Dazn? Basta attivare (o riattivare) entro la giornata di oggi un abbonamento alla piattaforma in streaming Dazn dedicata allo sport. Tra tutte le nuove attivazioni verranno selezionati 100 abbonamenti gratuiti. L’abbonamento a Dazn resterà gratuito per un intero anno. È possibile abbonarsi online da questo link.

Banner Offerta Dazn 29,99 euro al mese

Dazn, lo ricordiamo, è la piattaforma che trasmette in esclusiva assoluta l’intera Serie A di calcio per questa e anche per le prossime due stagioni. L’unico modo per vedere tutte le partite di Serie A e quindi abbonarsi a Dazn.

Ricordiamo infine che è possibile, qui su UpGo, confrontare le diverse offerte pay tv attraverso il nostro servizio interattivo disponibile a questo link.

Dal nostro servizio di comparazione potete scoprire qual è la tipologia di abbonamento pay tv più adatto alle vostre esigenze. Qui potete leggere la nostra recensione completa della piattaforma Dazn, con pregi e difetti, secondo noi.

Lascia un commento