Sarà ricordato, in termini calcistici e televisivi, come l’anno dell’arrivo in Italia di DAZN. L’altra “tv” per guardare il grande calcio. Ormai qui su UpGo.news abbiamo imparato a conoscerla. Abbiamo visto le offerte di DAZN, la modalità per richiedere il mese gratis e tutto ciò che distingue oggi DAZN da Sky. Chi trasmette cosa, e dove lo trasmette. Insomma, abbiamo fino adesso cercato, e continueremo a farlo, di raccontarvi tutto quello che c’ è da sapere su questa nuova piattaforma. Sia dal punto di vista dei contenuti che da quello tecnologico. Ma oggi abbiamo scelto di aprire uno spazio nuovo, tutto dedicato alla tv DAZN, per consentirvi di scambiare opinioni. Il nuovo Gruppo Facebook DAZN Italia Fan.

DAZN Gruppo Facebook
Ecco il nostro nuovo Gruppo Facebook per discutere tutte le novità dal mondo DAZN. Le offerte, i programmi, i consigli.

I fan di DAZN – ma anche i semplici curiosi e appassionati di televisione digitale – hanno ora un posto tutto loro, su Facebook, per discutere le novità dal mondo dello streaming DAZN.

DAZN è la piattaforma, lo ricordiamo che trasmette parte della Serie A (3 partite su 10, ovvero quelle che Sky non potrà trasmettere) e tutta la Serie B.

Completano il palinsesto di DAZN contenuti sportivi internazionali. Il tutto viene offerto ad un prezzo super conveniente, di soli 9,99 euro al mese.

Una nuova avventura digitale che potrebbe dare del filo da torcere anche a Sky.

Ma da oggi, tutte le novità dal mondo DAZN, continuerete a trovarle qui su UpGo.news e soprattutto nel nuovo GRUPPO FACEBOOK DEDICATO, ACCESSIBILE CLICCANDO QUI.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here