Home » Piattaforme » Dazn » Come attivare Dazn a 19,99 euro. Sconto metà prezzo

Come attivare Dazn a 19,99 euro. Sconto metà prezzo

Dazn 19,99 euro al mese

Dazn propone in questo periodo uno sconto sull’abbonamento alquanto interessante. L’abbonamento è di 19,99 euro invece di 39,99 euro al mese. In vista del gran finale di campionato, tutti gli amanti del calcio e della serie A potranno abbonarsi ad un prezzo ridotto per 4 mesi. Clicca qui per accedere al super sconto Dazn…

Dal 26 Aprile a tutta la giornata del 1 Maggio potete approfittare dell’offerta e guardarvi le finali di campionato e le coppe ad un prezzo scontato del 50 percento. Se siete degli amanti del calcio vi conviene andare a sbirciare la promo.

Link al Sito Dazn per attivare la promozione

I primi quattro mesi d’abbonamento avranno un costo di 19,99 euro mensili anziché 39,99 euro fino al 1 Maggio 2023. Terminati i quattro mesi tornate a pagare 39,99 euro al mese. Per attivare l’abbonamento basta selezionare il piano Dazn Standard direttamente dal sito.

Questa procedura non è valida via app ma solamente da pagina web ufficiale. Il piano tariffario che prevede il 50% di sconto è lo Standard. Dazn Plus non prevede alcuna promozione. Dovete fare particolare attenzione alla modalità di pagamento che usate per i 4 mesi che deve rimanere la stessa della registrazione, altrimenti rischiate che vi blocchino il pagamento e di conseguenza la promozione.

Come Attivare la promozione

Richiede dei piccoli e veloci passaggi. Andate sul sito di Dazn e cliccate su Attiva Offerta poi cliccate su Accedi e qui potete inserire il vostro indirizzo di posta elettronica e la password Dazn. Vi verrà richiesto un metodo di pagamento, potete utilizzare una carta di Credito, Debito o PayPal.

Non si possono usare i codici sconto, codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay. Il cliente può decidere di recedere l’abbonamento in qualunque momento.

1 commento su “Come attivare Dazn a 19,99 euro. Sconto metà prezzo”

Lascia un commento