Tv » Blog Pay Tv » Dazn » Dazn quanti utenti con unico abbonamento?

Dazn quanti utenti con unico abbonamento?

Quanti utenti possono condividere un unico abbonamento Dazn? Dazn quanti schermi in contemporanea consente?

Quanti utenti si possono creare con un unico account Dazn?Quanti schermi con un unico account Dazn?
6 utenti2 in contemporanea

Torniamo a scrivere di Dazn, la televisione in streaming che consente di vedere tutta la Serie A di Calcio (a partire dalla stagione 2021-2022 e fino al 2024). Si può fare un unico abbonamento a Dazn e condividerlo tra più utenti?

Certo che sì. Come tutte le piattaforme streaming anche Dazn punta tutto sulla semplicità della sottoscrizione. L’abbonamento Dazn è infatti senza vincoli, può essere rinnovato mese per mese e può essere di conseguenza disattivato in qualsiasi momento. Da questo punto di vista, lo abbiamo già detto, davvero un altro mondo rispetto a Sky Italia.

Su quanti schermi in contemporanea può essere visto Dazn?

Numero condivisioni Dazn

Un unico abbonamento Dazn permette di vedere come mostrato sulla tabella riepilogativa ad inizio articolo ben due partite in contemporanea. O meglio, due eventi, di qualsiasi natura (Dazn trasmette un sacco di cose in più oltre la Serie A). Dazn prevede la gestione in realtà di 6 utenze distinte per ciascun abbonamento. Ma solo 2 di questi 6 possono vedere in contemporanea i match.

Membri dello stesso nucleo famigliare e persone che abitano insieme possono facilmente dividere lo stesso abbonamento, dividendone i costi. Lo stesso abbonamento Dazn può essere visto da smart tv, da una vecchia tv non smart con Chromecast (il nostro metodo consigliato), smartphone, pc (direttamente sul sito web dazn.com) e tablet.

Leggi anche: recensione Dazn / Dazn prova gratis / Dazn digitale terrestre

Lascia un commento