Tv » Blog Pay Tv » Dazn » Guardare le partite Dazn su Sky. Si può vedere Dazn su Sky?

Guardare le partite Dazn su Sky. Si può vedere Dazn su Sky?

Dazn su Sky. Come vedere le partite di Dazn anche su Sky

Ma su Sky si può vedere Dazn? Dall’estate 2021 Dazn non è più disponibile su Sky. E il canale satellitare Dazn 1 viene spento. In questa brevissima guida vi spieghiamo cosa cambia. Perché il calcio in tv è al centro di una vera e propria rivoluzione che UpGo sta cercando di spiegare in maniera chiara e semplice in questo speciale. Se siete alla ricerca delle migliori offerte Dazn potete leggere questa nostra guida costantemente aggiornata. Ma adesso rispondiamo alla gettonatissima domanda: Dazn si vede pure su Sky?

UpGo è il vostro sito di riferimento per le offerte su pay tv e telefonia. Per continuare a parlare di Dazn e del possibile passaggio da Sky a Dazn vi invitiamo a seguirci anche su Telegram a questo link. Sul Canale Telegram di UpGo potete continuare a discutere con noi su tutti i temi che riguardano il calcio in tv, Dazn e Sky Italia.

Ci può abbonare a Dazn su Sky?

No. Attualmente non esiste più un accordo che permette di abbonarsi a Dazn attraverso Sky (o attraverso l’ecosistema d’intrattenimento Sky Q). Dazn è a tutti gli effetti una piattaforma alternativa a Sky e quindi non ci si può abbonare a Dazn attraverso Sky. Trovate qui le migliori offerte Dazn attivabili questo mese.

Dazn trasmette solo su internet?

Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che questa seconda pay tv, Dazn, si vede solo online. Trasmette essenzialmente via internet. Esiste anche una rete di backup Dazn sul digitale terrestre. Tuttavia non esiste un’offerta Dazn per il digitale terrestre. Ma è un argomento un po’ complesso che abbiamo approfondito a parte, nell’articolo Dazn sul digitale terrestre.

Si possono vedere le partite di Dazn su Sky?

No. Si poteva fino alla scorsa stagione. Dazn 1, unica presenza di Dazn su Sky, è ormai un canale spento. Quindi Dazn 1 ha chiuso. Dalla stagione 2021-2022 come abbiamo scritto in questo post Sky è (quasi) senza Serie A. Tutto cambia perché la Serie A si vede su Dazn, tutta quanta, con tutte le partite e senza eccezione alcuna. Sky tuttavia potrà trasmettere 3 partite su 10 del campionato. Tutte e 10 si vedranno però su Dazn che quindi è l’unico modo per non perdersi davvero niente del campionato di Serie A.

Tutto si vedrà solo su Dazn, e nessun canale resterà attivo sul satellite. Con Dazn, lo ricordiamo, non è acquistare una sola partita per volta. L’accesso alla visione dei match è garantita solo a chi pagamento l’abbonamento mensile completo al calcio di Dazn. Tuttavia è possibile disdire Dazn in ogni momento, visto che la sottoscrizione alla piattaforma non precede alcun vincolo.

18 commenti su “Guardare le partite Dazn su Sky. Si può vedere Dazn su Sky?”

  1. Io sono un altro truffato pago l’abbonamento a dzan e vedo le partite SOLO sul cellulare. Il prossimo mese stacco Sky e Dzan e risparmio la bellezza di 80 Euro.

    Rispondi
  2. ma spiegatemi: x vedere dzn devo quindi acquistare una smart tv? in una tv normale non si vede?
    grazie della risposta. maria

    Rispondi
  3. D’altronde Dazn e’ di pessima qualità sia le immagini che i commenti e i servizi ….dovremmo unirci e non fare l’abbonamento x un anno ….ci hanno tolto anche il gusto di vedere una partita …vergogna a chi li autorizza in questo modo di fare

    Rispondi
  4. trovo vergognoso il comportamento di dazn una televisione del cavolo rifiutando
    di fare l’accordo con sky non permette di vedere la serie a di calcio agli abbonati
    solo per i suoi sporchi interessi vergognosi

    Rispondi
  5. Perché non la finite di voler vedere le partite di calcio a tutti i costi.
    Vi fate prendere in giro dalle squadre, poi da Sky adesso da DZN.
    Non arrivare alla fine del mese e non riuscite a dar da mangiare ai vostri figli e non ostante tutto questo riuscite ancora a dare dei quattrini a quel mondo di farabutti, dalla TV alle squadre di calcio in primis.
    Vi prego vivamente di svegliarvi ad aprire gli occhi su un sporco business perpetrato ai danni del popolo italiano.
    La vostra protesta sarebbe quella di non sottoscrivere nessun abbonamento con nessuna piattaforma per fare in modo che il mondo del pallone si ridimensioni e ritorni in forma gratuita in concessione alla RAI.
    Solo così il popolo italiano torna a farsi ed essere rispettato.
    Adesso se volete insultatemi pure per quanto ho scritto, perché comunque sono consapevole di essermi tirato addosso le ire della maggioranza di voi.

    Rispondi
    • Ma in che mondo vivi tu? Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di spendere soldi per vedere lo sport in tv e non arrivare alla fine del mese. Poi se uno fa questa scelta e non dà da mangiare ai propri figli, penso che il problema sia più grosso, non relativo ai soldi ma alla sua testa. Seguendo il tuo ragionamento, potremmo non andare più in macchina per far calare il prezzo della benzina, delle assicurazioni ed a cascata tutto quello che circonda il mondo automobilistico.
      Nessuno ha mai obbligato nessuno a sottoscrivere abbonamenti.
      Io non ti offendo di certo per quello che hai scritto, ma dico semplicemente di rileggerlo e rifletterci su.
      Stai sereno

      Rispondi
  6. “voi vi fate la guerra e noi abbonati ci rimettiamo” dice Filippo .Sono d’accordo!!!!!…..ho pagato e scaricato l’applicazione DAZN come da istruzioni…e non vedo nulla sulla piattaforma SKY,ma anche sul PC continua a bloccarsi ……….mi sento davvero presa in giro e truffata….questa è la cura del cliente?
    Avreste dovuto con trasparenza chiarire le condizioni e fornire un servizio di qualità.Noi ci siamo fidate/i…
    Per ora solo amarezza.

    Rispondi
    • Fanno schifo tutte e due e ladre,se potessi le denuncerei con risarcimento,io pago 59,99 a Sky per 9 mesi e Dzne 9,99

      Rispondi
  7. voi vi fate la guerra e noi abbonati ci rimettiamo…..ho pagato e scaricato l’applicazione DAZN come da istruzioni…e non vedo nulla sulla piattaforma SKI…prima di abbonarmi…ho telefonato a SKI…chiedendo informazioni sul nuovo abbonamento….e successivamente mi sono abbonato….ma l’interlocutrice non mi ha accennato minimamente come e dove potevo vedere il canale o canali DAZN……….mi sento davvero preso in giro e truffato….sono cliente da 20 anni,,,,questo è il ringraziamento……non aggiungo altro,,,,ci mancherebbe solo una denuncia……..gli auguro solo un fallimento totale cosi’ finiscono di raggirare gli abbonati…….

    Rispondi

Lascia un commento