Home » Senza categoria » Focus diretta Marte Perseverance. I link per seguirla

Focus diretta Marte Perseverance. I link per seguirla

Diretta da Marte in tv e streaming. Dove vederla

Focus, canale Mediaset del digitale terrestre totalmente gratuito trasmette la diretta della discesa di Perseverance sul suolo di Marte. Ecco come fare per seguire l’evento in diretta. Siete già iscritti al nostro Canale Telegram? Eventuali ulteriori informazioni dell’ultimo momento le daremo direttamente lì, quindi seguite UpGo su https://t.me/telefoniatv

La diretta Focus da Marte oggi 18 febbraio 2021

Un grande evento mediatico, ancora una volta trasmesso dal vivo dal canale scientifico di Cologno Monzese. Con questo ennesimo appuntamento in diretta Focus si conferma uno dei canali free di maggior qualità basato su library prestigiose con serie e documentari a tema ma anche in grado di raccontare la realtà con collegamenti dal vivo e trasmissioni speciali.

Dove vedere la diretta Marte su Focus

Come si fa a vedere Focus e la diretta da Marte? L’appuntamento con il Canale Focus Tv è oggi 18 febbraio alle ore 21.00. In quel momento scatterà il lungo racconto sotto la direzione di Luigi Bignami che sfrutterà le immagini esclusive delle due agenzie Nasa ed Esa. Lo storico momento della discesa è però attesa per le ore 21.55, minuto più, minuto meno. Quindi consigliamo di collegarsi al canale televisivo con ampio anticipo per non perdere le spettacolari immagini dal vivo.

Focus Tv è disponibile sul digitale terrestre al canale numero 56. Se non ricevete la rete televisiva rieffettuate la sintonizzazione dei canali. In alternativa è possibile vedere la diretta Focus Tv anche in streaming. Ecco come:

Focus Tv in streaming la diretta da Marte

Focus è un canale ricevibile gratuitamente anche in streaming. Per guardarlo è necessario collegarsi alla piattaforma free Mediaset Play. Come abbiamo detto infatti Focus è un canale del gruppo Mediaset. Questo è il link diretto per guardare l’evento in streaming internet: https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/focus_cFU

Lascia un commento