
Oggi vi parliamo di come disdire l’abbonamento ad Amazon Prime Video. Vi diciamo subito che non ci sono vincoli, quindi potrete cancellare il vostro abbonamento in qualsiasi momento senza dover pagare more o rispettare periodi di vincolo. Inoltre, è sempre possibile disdire l’abbonamento ad uno dei singoli canali aggiuntivi disponibili sulla piattaforma. Nel post di oggi vi spiegheremo brevemente come fare.
Per chi è già abbonato a Prime Video e non vuole più pagare il servizio, disdire è facile. Basterà accedere con le proprie credenziali alla sezione “Il mio account” del sito PrimeVideo.com. Dopodiché, dalla sezione basterà selezionare l’opzione “Termina iscrizione” e confermare la scelta.
Leggi anche: la nostra recensione completa sul servizio streaming Disney Plus
Se invece l’accesso al servizio di streaming online Prime Video è tramite un abbonamento ad Amazon Prime, allora per disdire bisognerà selezionare e confermare l’opzione “Annulla” dalla sezione “La tua iscrizione”.
Ricapitoliamo, punto per punto:
- Accedi al tuo account su PrimeVideo.com con le tue credenziali
- Vai alla sezione “Il mio account”
- Seleziona l’opzione “La tua iscrizione”
- Seleziona e confermare l’opzione “Annulla”
Se volete disdire solo alcuni dei canali secondari come Starz, Juventus Tv o Crime+Investigation, non dovrete fare altro che disdire i servizi singolarmente. Per esempio, per disdire Starz, bisognerà andare in “Account e impostazioni” e selezionare “Canali”, poi selezionare l’iscrizione che si desidera annullare, scegliere “Annulla” e confermare. In questo modo, per il canale che è stato disdetto, la visione sarà permessa fino alla scadenza della mensilità precedentemente pagata.
Quindi…
- Accedi al tuo account su PrimeVideo.com con le tue credenziali
- Vai alla sezione “Account e impostazioni”
- Seleziona “Canali”
- Seleziona l’iscrizione che si desidera annullare
- Seleziona “Annulla” e confermare
Inoltre, è possibile disdire i singoli canali di Prime Video Channels anche al termine del periodo di prova che è previsto, senza aver pagato un euro. Quindi, se state valutando di disdire il vostro abbonamento ad Amazon Prime Video o ad uno dei suoi canali secondari, ora sapete come fare. Speriamo che questo breve post vi sia stato utile.
perchè nell’elenco da disdire non c’è MGM Channels?
non ricordo i dati co cui mi sono abbonata. come faccio a disdire?
non ricordo i dati con cui mi sono sbbonato. come faccio a disdire?
Io non mi sono mai abbonata ma mi hanno fatto pagare già sei mesi e non l’ho neanche mai visto il canale MGM