Offerta Disney Plus 59,90 euro

Prelancio con il botto per Disney +, la piattaforma streaming destinata a posizionarsi nel mercato come principale alternativa a Netflix. In queste ore Disney Plus è venduto ad un prezzo speciale, direttamente dal sito ufficiale, di 59,99 euro l’anno. Ecco come funziona e come si attiva questo prezzo speciale.

A differenza di Netflix, Disney Plus propone due diverse modalità di pagamento. Quella normale mensile, che è fissata a 6,99 euro al mese (già di per sé quindi più economica di Netflix) e quella da 69,99 euro se si sceglie di pagare in un’unica soluzione annuale. Molto comoda e vantaggiosa per chi sa che resterà fedele alla piattaforma.

In questi giorni però Disney Plus ha sorpreso il pubblico di affezionati con una proposta prelancio che consente, sempre in modalità annua, un ulteriore sensibile sconto.

Disney Plus a 59,99 euro l’anno

Solo 59,99 euro per accaparrarsi un anno di Disney Plus. Con il conteggio dell’annualità fissata ovviamente a partire dal 24 marzo 2020, il giorno del grande debutto di Disney Plus in Italia e in altri tantissimi territori.

In pratica, usufruendo dell’offerta Disney Plus da 59,99 euro ci si ritrova a pagare l’abbonamento alla piattaforma circa 5,80 euro al mese. Cifra che volendo, si può anche spalmare con il proprio nucleo famigliare, con un coinquilino e con il vicino di casa visto che Disney Plus (anche qui più generosa di Netflix) permette la visione in contemporanea di ben 4 screen e della gestione di 7 profili di visione diversi.

Come attivare l’offerta a 59,99 euro

L’offerta si attiva come detto direttamente dal sito preview.disneyplus.com. Una volta entrati sarà sufficiente creare l’account Disney Plus, in pochi semplici secondi e senza bisogno di antipatiche conferme dell’indirizzo email ed infine indicare il metodo di pagamento scelto.

Molto buono che Disney Plus consenta il pagamento al proprio servizio anche attraverso PayPal. Quindi non solo carte di debito o di credito.

Per restare sempre aggiornati con i nostri articoli e le nostre guide sul mondo Disney Plus potete seguire su Telegram il Canale UpGo.club, interamente dedicato alla nuova piattaforma.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here