Home » Piattaforme » Disney Plus » Come avere Disney Plus a 1,99 euro

Come avere Disney Plus a 1,99 euro

Disney Plus a 1,99 euro

Come avere Disney Plus al prezzo speciale e scontato di 1,99 euro? Prezzo speciale per Disney Plus, la piattaforma streaming che fa diretta concorrenza a Netflix e Prime Video e che offre al proprio interno, non solo i prodotti di punti Disney e Pixar ma anche show parecchio più adulti con i brand Marvel, NatGeo e Star. In particolare Star oggi eredita tutte le serie e i film Fox che un tempo trovavano casa su Sky.

Ma torniamo al tema di questa brevissima notizia: come si fa ad avere Disney Plus a 1,99 euro? È un prezzo vero o una leggenda metropolitana che sta facendo il giro del web? Esiste realmente questa super offerta? Ebbene sì. Ma solo fino al 14 novembre e comunque, limitatamente al primo mese di abbonamento.Potete attivare Disney Plus al prezzo speciale di 1,99 euro al mese cliccando questo link.

Disney Plus a 1,99 euro. Come si fa

L’offerta è valida solo per i nuovi abbonamenti alla piattaforma e come detto, è un prezzo speciale che copre esclusivamente il primo mese di abbonamento. Dopo il costo torna quello di sempre, ovvero 8,99 euro al mese con la possibilità di acquistare in un’unica soluzione un interno anno a soli 89,99 euro (l’opzione generalmente più conveniente se si intende seguire la programmazione di Disney Plus durante tutto l’anno).

Perché Disney Plus a 1,99 euro

Ma perché Disney Plus costa così poco fino al 14 novembre 2021? Si tratta di un regalo speciale per i nuovi abbonati, in questo periodo di festa per la piattaforma. Venerdì 12 novembre è il compleanno di Disney Plus e in questi giorni si svolgono i Disney Plus Days, ovvero le presentazioni ufficiali dei prossimi show della piattaforma.

È possibile provare gratis Disney Plus?

Disney Plus prova gratis

Come abbiamo spiegato qui non è più consentito da diverso tempo fare la prova gratuita del servizio Disney Plus. Questa offerta quindi a 1,99 euro al mese è particolarmente vantaggiosa proprio per coloro che vogliono testare per un brevissimo periodo il servizio e capire se c’è un loro reale interesse nei confronti dei programmi dei cinque brand che compongono la piattaforma. Ricordiamo che oggi Disney Plus è composta da serie, film e documentari provenienti dai marchi internazionali Disney, Pixar, NatGeo, StarWars, Marvel e Star, l’ultimo nato che, come detto in apertura, oggi trasmette gran parte delle serie prima presenti su Fox, Fox Life e Fox Crime trasmessi da Sky.

Lascia un commento