Disney Plus in auto

Disney Plus sbarca anche nelle autovetture. La piattaforma streaming Disney continua a macinare risultati negli States, dove in poche settimane si sono registrati 10 milioni di abbonamenti, in attesa del lancio ormai prossimo anche nel nostro Paese. Nei giorni scorsi però a twittare sul fenomeno Disney Plus è stato un personaggio oggi davvero molto noto e sempre eccentrico: Elon Musk.

Il multimilionario appassionato di nuove tecnologie e papà di diverse aziende con un focus forte sull’innovazione, ha annunciato che Disney Plus sarà presto presente sui sistemi d’intrattenimento delle proprie auto Tesla.

Il ricco catalogo di Disney Plus, suddiviso nei cinque canali tematici dei cinque grandi brand del Gruppo (Disney, Marvel, Pixar, NatGeo, StarWars) potrà quindi essere visionato anche dagli acquirenti delle sensazionali vetture Tesla.

In particolare, come riporta DMove.it, la piattaforma Disney sarà inserita all’interno dell’ecosistema Tesla Theater che già contiene YouTube, Twitch, Netflix e l’americana Hulu.

Vuoi restare aggiornato su Disney Plus in Italia?

UpGo.club è il blog dei fan e degli appassionati di Disney Plus Italia. Se vuoi seguire con noi l’arrivo di questa piattaforma anche nel nostro Paese puoi seguirci in diversi modi. Abbiamo la Pagina Facebook con le notizie, il Gruppo Facebook per discutere e il Canale Telegram.

Per oggi, da UpGo.club è tutto.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here