Benvenuti nello Speciale Disney Plus di UpGo.news. Un punto di ritrovo per tutti i fan della piattaforma streaming edita da Disney. Lo speciale nasce ad ottobre 2019 all’interno del magazine online UpGo.news.

Su Facebook siamo presenti con un nutrito gruppo di fan di Disney Plus. Il Gruppo Disney Plus Italia Fan è raggiungibile a questo link.

Nel gruppo, quotidianamente moderato, si parla esclusivamente dei principali temi Disney Plus. I film, le serie e gli show trasmessi e tutto ciò che circonda i cinque brand Disney Plus: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, Nat Geo.

Se siete appassionati di programmi Disney, il Gruppo Facebook Disney Plus sarà la vostra nuova casa, per chiacchierare e scambiare dritte sulle nuove uscite.

Potete iscrivervi al Gruppo Facebook Disney Plus da questo link

Disney Plus debutta in Italia il 24 marzo 2020. Si tratta di una piattaforma streaming della Disney, principalmente rivolta al target famiglie. Disney Plus trasmette esclusivamente via internet e si pone come uno dei principali protagonisti del mercato dei cosiddetti over the top. Ovvero quegli operatori che utilizzano la rete internet per diffondere programmi televisivi. Oggi nel mercato italiano Disney Plus è probabilmente il principale concorrente di Netflix.

Come si vede Disney Plus?

Come detto Disney Plus è visibile esclusivamente online, attraverso il sito web disneyplus.com e utilizzando le app dedicate per smartphone e tablet, presenti sia per la piattaforma Android che per quella IOS. Non esistono quindi canali tv che trasmettono Disney Plus. Si tratta di una piattaforma tutta online, assolutamente indipendente da Sky e da qualsiasi altra “tradizionale” pay tv.