Home » Piattaforme » Paramount Plus » Dove vedere Paramount Plus

Dove vedere Paramount Plus

Dove si vede Paramount+

Dove si vede Paramount Plus? Domanda che sembra banale ma in realtà non lo è per niente, perché in tempi di piattaforme streaming, pay tv e canali aggiuntivi anche la visione di Paramount Plus potrebbe essere questione non scontata. Anche perché, in effetti, Paramount Plus si vede da più parti. Cosa intendiamo dire?

Prima di iniziare vogliamo ricordarvi che cliccando sul banner qui sotto è possibile chiedere subito la richiamata di un operatore di Sky, così da avere subito le informazioni necessarie per l’attivazione di Paramount Plus su Sky:

Paramount Plus lo diciamo subito è una piattaforma indipendente del gruppo Paramount e di fatto una diretta concorrente di Netflix, di Disney Plus e di Now TV. Ha propri diritti, proprie produzioni e si verticalizza sui brand proprietari. Tra i più famosi abbiamo sicuramente Showtime.

Però Paramount Plus declina la propria presenza attraverso diverse piattaforme. Quindi rispondiamo subito alla domanda su dove si può vedere Paramount Plus.

Vedere Paramount Plus da sito e app

Il primo caso, il più semplice, quasi banale il sito web oppure l’app Paramount Plus. Esattamente come Netflix, Paramount Plus ha un proprio sito web e una propria app. Dai questi è possibile lanciare gli streaming dopo ovviamente aver sottoscritto l’abbonamento che può essere o mensile o annuale. Come detto questo è il metodo più elementare per entrare nel mondo Paramount Plus, ma non è l’unico. In Italia Paramount Plus ha un particolare accordo con Sky. Nonostante siano due società differenti Sky e Paramount si sono stretti la mano per veicolare Paramount Plus gratuitamente per gli abbonati di Sky Cinema.

Dove vedere Paramount Plus su Sky

Attenzione, un vantaggio che vale solo per gli abbonati al cinema di Sky e non agli altri pacchetti della pay TV. Quindi Paramount Plus si vede anche su Sky. Per vedere Paramount Plus su Sky, abbiamo bisogno di Sky Q, l’ecosistema digitale e super prestante di Sky, il top di gamma della pay tv. Attraverso Sky Q è possibile attivare l’applicazione Paramount Plus. In questo caso, sempre se siamo abbonati Sky Cinema, non ci sarà quindi bisogno di passare attraverso il sito web di Paramount Plus. Su che canale si vede Paramount+.

Dove si vede Paramount Plus se non si ha Sky Q

Immagine del decoder Sky Q

Si può vedere Paramount Plus anche sui decoder MySky. I film e le serie Paramount Plus sono infatti incluse nella libreria Sky On Demand. Si tratta di un’esperienza di visione e di accesso sicuramente più limitata rispetto allo Sky Q. Ma non solo, se vi state ancora chiedendo dove si vede Paramount Plus sappiate che c’è un ulteriore metodo: Prime Video.

Vedere il calcio su Paramount Plus

Dove vedere Paramount Plus su Prime Video

Oltre alla partnership con Sky, Paramount Plus, per garantirsi la massima diffusione ha raggiunto un accordo anche con il colosso Amazon. Quindi è possibile sottoscrivere Paramount Plus come canale aggiuntivo di Prime Video.

Per canale aggiuntivo intendiamo un canale per il quale si paga un abbonamento ulteriore. Non è quindi possibile accedere a Paramount Plus con il solito abbonamento Prime standard. È indispensabile pagare mensilmente il surplus. Questa opzione non ha vantaggi di tipo economico, visto che il costo è esattamente lo stesso di quello veicolato dal sito web ParamountPlus.com. Il vantaggio è per lo più nella comodità. Se si è dei frequenti utilizzatori della piattaforma Prime Video potrebbe essere quindi allettante l’idea di avere film e serie tv di Paramount Plus visibili direttamente all’interno dell’ecosistema Prime Video. Finisce qui la nostra carrellata, che speriamo sia stata chiarissima, sulle di diverse metodologie per vedere i programmi di Paramount Plus su smart tv e su smartphone.

4 commenti su “Dove vedere Paramount Plus”

Lascia un commento