Dove sarà trasmessa questa sera la partita Lazio – Inter? Dove vederla? Ecco le emittenti che trasmetteranno la partita Lazio – Inter questa sera, in diretta tv e in streaming.

Partita stasera pay tv
La partita di questa sera sulla pay tv. Dove guardare il march di calcio di stasera.

La partita di questa sera sarà trasmessa da più emittenti a pagamento. L’evento è infatti disponibile sia per gli abbonati di Sky che per quelli di Mediaset Premium. Il match sarà quindi trasmesso sia sul canale Sky Sport 1 che da Premium Sport.

La partita di questa sera su Sky. Lazio Inter

Evento di prestigio questa sera su Sky Tv. Tutto è pronto per la trasmissione del big match che sarà visibile sulle reti Sky dedicate: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

La partita di questa sera su Mediaset Premium

Mediaset Premium utilizzerà, per la trasmissione dell’incontro, il canale Premium Sport HD, disponibile sul digitale terrestre.

Come vedere la partita di stasera in streaming su internet

Il match della serata sarà inoltre visibile, legalmente, anche in streaming via internet. Per poter vedere la partita è necessario quindi rivolgersi ai servizi ufficiali delle televisioni che possiedono i diritti di trasmissione. Nello specifico, parliamo di SkyGo e Premium Play. Registrati al servizio, è necessario accedere ai canali live presenti sui rispettivi portali internet.

La partita sarà inoltre trasmessa da NowTv, ma non in versione alta definizione (su Now Tv è al momento disponibile esclusivamente la versione dei canali sport e calcio di Sky in modalità standard definition). Now Tv è la internet tv di Sky che permette la visione dei canali della pay tv, senza vincoli di abbonamento e utilizzando totalmente l’ ADSL o la fibra di casa.

Guarda le offerte di Sky di oggi cliccando qui.

Leggi anche: TimVision Serie A. Clicca qui

Guarda il video:

Lascia un commento

avatar