Dopo un luglio e agosto un po’ sotto tono dal punto di vista numerico delle uscite, anche per i film questo mese Netflix ci regala davvero tanto! Prima di addentrarci nel nostro elenco, vi invitiamo a dare uno sguardo, se ancora non l’ avete fatto, anche alle serie Netflix di settembre 2017.

Film Netflix settembre 2017
I film in uscita su Netflix a settembre 2017. Ecco le uscite cinematografiche sulla piattaforma streaming. Come sempre a cura di Giovanni Garassino.

Iniziamo con i film originali Netflix: Si comincia il 1 settembre con Little Evil, commedia horror nella quale un uomo appena sposato teme che il figliastro sia un demone. Potrebbe essere spassosa!

Il 15 settembre invece uscirà Per primo hanno ucciso mio padre. Film diretto e prodotto da Angelina Jolie, ispirato all’omonimo romanzo: tratta del genocidio in Cambogia ad opera dei Khmer Rossi. Impegnativo, ma a mio avviso da vedere.

Il 29 settembre, invece, sarà la volta di Le nostre anime di notte. Film, applaudissimo proprio in questi giorni al Festival di Venezia, con Robert Redford e Jane Fonda. Adattamento del celebre romanzo di Kent Haru.

Ancora il 29 settembre uscirà Il gioco di Gerald: continua il sodalizio Netflix – Stephen King, che dopo The Mist (nelle prossime ore pubblicherò sempre qui su UpGo.news la mia recensione della serie) traspone questo altro libro del maestro dell’horror.

Il verdetto di King? Fa più paura del libro! Passiamo ora alle pellicole non originali Netflix, che essendo decisamente note, non recensirò, ma elencherò!

  • 1 settembre: She’s gotta have it 12 settembre: Star Wars: Il risveglio della Forza
  • 15 settembre: Il viaggio di Arlo 23 settembre: Kill Bill Vol. 2
  • 24 settembre: Crimson Peak
  • 30 settembre: Cloverfiled
  • 30 settembre: Watchman (bellissimo cinefumetto, decisamente maturo, guardatelo!)

Vorrei ora dare spazio anche a due show comici davvero interessanti da vedere: Marc Maron: Too Real, che uscirà il 15 settembre; Jerry Before Seinfeld, data di uscita 19 Settembre.

Per concludere ci sarà anche una uscita di un documentario molto interessante: il 15 settembre Strong Island, storia di violenza a sfondo razziale. L’estate volge al termine, l’autunno incombe e Netflix, come sempre ci tiene compagnia! Buona visione e restate sintonizzati su UpGo.news, anche via Facebook e Twitter.

Tutte le nostre notizie su Netflix le trovate qui.

SHARE

Lascia un tuo commento