Gomorra 3 è pronta allo sbarco sempre su Sky Atlantic HD canale 110 di Sky dal prossimo 17 novembre. Nei nuovi episodi ritroveremo ancora Genny, Ciro, Scianèl e Patrizia ancora più coinvolti nella spietata e interminabile faida per il controllo dei piccoli territori malfamati a colpi di omicidi e spaccio di droga. Il personaggio di Scianèl interpretato dalla meravigliosa Cristina Donadio avrà più spazio e conosceremo altri lati nascosti del suo passato.

Gomorra 3 Trailer
Torna su Sky la serie evento Gomorra. Le novità sulla terza stagione della serie e il trailer ufficiale.

Tra le new entry della nuova stagione Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, a capo di una nuova fazione che cercherà di afferrare il controllo del centro di Napoli e Loris De Luna che interpreta Valerio, un ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla prospettiva di entrare nella faida.

Cliccate qui per tutte le offerte per nuovo abbonamento Sky

Anche nei nuovi episodi ci saranno varie location a fare da cornice ai vari intrecci spietati e sanguinosi, dopo Sofia infatti la produzione ha girato tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro storico di Napoli, i Ventaglieri e Piazza Carità passando anche per Poggiomarino. Vedremo sequenze girate anche a Roma e in Spagna

Il 13 settembre è stato Salvatore Esposito (nella serie interpreta Genny Savastano) ad annunciare ufficialmente sul proprio profilo Facebook: gli episodi della nuova stagione arriveranno su Sky Atlantic HD a partire da venerdì 17 novembre 2017.

Nei nuovi episodi dopo la morte del boss Pietro Savastano quei pochi equilibri che erano rimasti sono saltati e coloro che sono sopravvissuti mirano ad occupare il suo posto e la sua piazza con ogni mezzo possibile, tutti illeciti ovviamente.

Oltre ai superstiti, sulla scena della criminalità napoletana si affacciano nuovi e temibili personaggi. Assisteremo, quindi, a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.

La terza stagione è composta da 12 episodi mentre le prime due stagioni sono disponibili al completo su Sky Box sets per chi avesse necessità di un ripasso.

Gomorra – La serie, è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. La serie ha potuto contare sulla collaborazione della Film Commission Regione Campania e della Bronx Film.

IL TRAILER DI GOMORRA 3

Il nuovo trailer ufficiale della terza stagione di Gomorra…



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here