Gomorra arriva prima su Sky On Demand. Un evento unico: venerdi 1° dicembre Sky renderà disponibili on demand i due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra in anticipo rispetto alla programmata messa in onda serale su Sky Atlantic HD. Questo perchè lo stesso giorno, alla stessa ora ci sarà il grande match, trasmesso da Sky CalcioNapoli-Juventus e molti si sono lamentati nel ritrovarsi due eventi molto attesi nella stessa serata.

Gomorra On Demand Sky
Gomorra arriva prima su Sky On Demand. Per la prima volta la pay tv privilegia l’ on demand rispetto alla programmazione su Sky Atlantic. Ecco perché.

Prima sono arrivate le lamentele sui social network, quindi queste proteste si sono trasformate in una vera e propria petizione, chiedendo a Sky di trovare una soluzione visto che i tanti tifosi del Napoli sono anche grandi appassionati della serie Gomorra. Sky ha quindi deciso di risolvere la questione grazie al suo servizio on demand.

Guarda le offerte di Sky online

I due nuovi episodi quindi saranno resi disponibili già dalla mattina di venerdi 1° dicembre. In questo modo si avranno a disposizione in anteprima i nuovi episodi di Gomorra. E la sera guardarsi in santa pace l’ attesissima partita di calcio. Ovviamente restano, oltre all’ anteprima on demand, anche le numerose repliche che Sky Atlantic programmerà nelle ore successive.

Anche Salvatore Esposito alias Genny Savastano, ha risposto su Facebook alle numerose richieste dei fan riassumendo la vicenda:

In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che e’ il normale palinsesto. Grazie Sky, ha chiosato l’attore.

Meraviglie della pay tv e dell’on demand di Sky. Offerte passa a Sky e offerte retention di Sky

Altri contenuti su questo argomento:

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here