Gli orari e gli appuntamenti televisivi di Grande Fratello 2018 sulle reti Mediaset. Il Biscione continua a puntare forte sui reality e appena chiusa l’ Isola dei Famosi, lancia sulle proprie reti gratuite i molteplici appuntamenti del Grande Fratello 2018. Impegnate nella trasmissione quotidiana le reti Canale5, Italia1, La5 e Mediaset Extra. Ecco come vedere il Grande Fratello 2018 in tv e in streaming online.

Grande Fratello logo
Grande Fratello. Gli orari e i canali di trasmissione. Come seguire in diretta Grande Fratello e non perdersi gli appuntamenti del day-time sulle reti di Mediaset.

Barbara D’Urso al timone della nuova edizione del Grande Fratello, proposto in questa occasione in versione “normale”, anche detta NIP. Si tratta di una dicitura utile a distinguere questa versione del reality show rispetto al Grande Fratello VIP che costituisce il tassello principale della triade dei reality Mediaset, oggi costituita da GF, GF VIP e Isola dei Famosi.

Tre show che coprono in pratica tutta la stagione televisiva di Mediaset, garantendo alle reti free di Cologno Monzese un bel bottino di spettatori. Insomma, finché la barca va, ogni critica è assolutamente superflua.

Grande Fratello 2018. ORARI E CANALI

  • Canale5, tutti i giorni alle 16.10 dopo il programma Uomini e Donne
  • Italia1. Dal lunedì al venerdì, finestra alle ore 19.15
  • La5. Diretta Grande Fratello dalle 12 alle 14 e dalle 18.10 alle 19.50
  • Mediaset Extra Diretta integrale Grande Fratello dalle 10 alle 02 di notte

A differenza delle altre edizioni, la trasmissione h24 di Grande Fratello sulla rete catch up Mediaset Extra è più limitata e si chiude quindi, tutti i giorni, alle 2 di notte per una piccola pausa di 8 ore. Anche gli abitanti della casa dovranno dormire no? Anche in quelle 8 ore sarà comunque possibile seguire le avventure degli abitanti della casa più spiata d’Italia in diretta streaming, al link che trovate nel paragrafo in basso.

Vedere Grande Fratello 2018 in streaming

Sul sito del programma e sull’App gratuita Mediaset Fan l’utente potrà spiare i protagonisti all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del prime-time. Grande Fratello 15 è disponibile in live streaming a questo link: www.grandefratello.mediaset.it/diretta/

Che cosa è Witty Tv? Leggi il post

Grande Fratello 2018 su Mediaset Premium?

È possibile vedere Grande Fratello sulla pay tv Mediaset Premium? A differenza di precedenti edizioni non saranno disponibili, su Mediaset Premium, i tradizionali canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2. Grande Fratello non sarà quindi trasmesso live su Premium. L’ intera trasmissione del reality show è quindi demandata alle tv gratuite del gruppo Mediaset.

SHARE

Lascia un commento

avatar