Guida ai film horror di Netflix
Halloween su Netflix. I film e le serie da non perdere per la notte delle streghe.

Netflix propone la sezione Classici di Halloween per una maratona di film e serie da brivido, tutta da vivere sulla tv online più amata al mondo. Preparate i pop corn e tenetevi a portata di mano questa nostra speciale Guida Tv Netflix per Halloween.

The Others. Film del 2001 davvero ben riuscito con una straordinaria, bella, inquietante Nicole Kidman. Colpaccio di scena finale per un horror che potremmo definire abbastanza light ed elegantemente intellettuale. Classica colonna sonora da super suspence.

Zodiac. Anche qui facciamo i raffinati e il brivido va di intelletto. Più che un horror è un riuscito thriller poliziesco dalla regia straordinaria. Eccellente anche l’ interpretazione degli attori. Un film davvero inquietante e straordinariamente adatto per iniziare la vostra maratona Halloween.

Edward Mani di Forbice. Ad Halloween non può mancare l’ onirica magia di Tim Burton. Una favola noir, triste e coinvolgente ed esordio sul grande schermo del mitico Johnny Depp. Consigliato per un Halloween comunque romantico.

Penny Dreadful. Tre stagioni appena finite e tutte disponibili per una mega maratona su Netflix. Fino al mattino. Forse misteriose, spaventose ed oscure per una serie molto ben riuscita con protagonista Vanessa Ives.

Halloween The Beginning. Andiamo più sullo strong perché non c’ è Halloween senza Rob Zombie. E’ ovviamente un remake della celebre pellicola anni ’70. Difficile confrontarsi con un grande classico dell’ horror ma diciamo che Rob Zombie tiene bene ed è alla fine riuscito a sfornare un gran film. Da vedere, anche dopo Halloween.

L’ Evocazione. Chiudiamo la carrellata di cose da vedere su Netflix ad Halloween con The Conjuring – L’ Evocazione, bel film diretto da James Wan. Un titolo recente (anno 2013) ma già diventato cult.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here