Home » Cult Tv » Hai amato Lost? E allora devi vedere questa serie

Hai amato Lost? E allora devi vedere questa serie

Nostalgia di Lost?

Avete una voglia tremenda di Lost? Ecco, con questa serie avrete pane per i vostri denti. Ma non pensate ad una cosa che ci assomiglia e basta. Yellowjackets è un prodotto nuovo, bello di per sé, che ricorda in maniera quasi suggestiva le atmosfere di Lost. Mistero, fiato sospeso e ambientazione wild. Voi l’avete vista? Fatecelo sapere nei commenti e se ancora non l’avete fatto continuate a seguire UpGo Plus anche su Telegram. UpGo Plus è il canale a prova di tv addicted.

Ma di cosa parla Yellowjackets

Oggi vi parliamo di Yellowjackets, una serie davvero interessante made in USA. Su Paramount+ son presenti tutti e 10 gli episodi. E’ la storia di una squadra di promettenti giocatrici di calcio di un liceo, sopravvissute ad un incidente aereo in Canada. I fitti boschi e i bellissimi paesaggi canadesi fanno da cornice alla serie.

Yellowjackets racconta le vite delle protagoniste durante l’accaduto e a seguire nei venticinque anni successivi. Come sono cambiate le loro vite a distanza di 25 anni. Un incipit se vogliamo simile a Lost ricorda quella che fu la serie madre di tutte le serie, che per anni ha saputo inchiodare un vastissimo pubblico di fan allo schermo della propria tv.

No, non è Lost né lo vuole essere. È una serie fresca, giovane e compatta. Non ha nulla a che vedere con la fantascienza o universi paralleli. E’ stata apprezzata ed accolta molto bene dal pubblico di Paramount. La sceneggiatura al momento alla sua primissima stagione sembra intrigare gli spettatori. Per noi di UpGo Plus, da vedere.

Lascia un commento