Nasce hotcorn.com, il magazine sul grande cinema e le serie tv: news, interviste, video, trailer, dietro le quinte, nuovi fenomeni, storie e tendenze.

HotCorn.com
TheHotCorn.com, il nuovo magazine online di Chili Cinema.

HotCorn.com è informazione sullo spettacolo, attuale e cult, erudito e pop, per un target di cinefili appassionati, addetti ai lavori nonché lettori casuali, dimostrando che quantità e qualità sul web possono convivere e che in piena era digitale si possono raccontare Humphrey Bogart, la Marvel, Totò e Stranger Things da un nuovo punto di vista.

Hot Corn diretto da Andrea Morandi, giornalista già per Ciak e Repubblica, ha sede a Milano e conta più di venticinque corrispondenti da Roma, Londra, New York, Manchester, Tokyo e Los Angeles, a conferma della vocazione internazionale della testata.

A marzo infatti, con uno speciale dedicato alla Notte degli Oscar, in scena il 4 marzo al Dolby Theatre di Hollywood, Hot Corn debutta anche in lingua inglese con contributi di giornalisti da tutto il mondo e grazie ai reportage di un’inviata italiana a Los Angeles, sarà possibile seguire la kermesse del cinema più importante dell’anno. Inoltre Hot Corn rappresenta il punto di riferimento per conoscere e valorizzare il cinema italiano di oggi che, da Sorrentino a Guadagnino, da Sollima a Garrone, sta diventando sempre più influente all’estero.

Leggi l’ intervista esclusiva sulle novità di Chili Cinema

Hot Corn è una testata giornalista di CHILI SPA. CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di oltre 50.000 film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget Esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

CHILI è proprietaria di CineTrailer, la prima APP per il servizio trovacinema presente in Italia e disponibile anche nei principali mercati europei (Germania, Spagna, Francia, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia e UK).

Guarda l’ articolo: Chili Cinema. In campo scende Lavazza

CHILI è controllata dai suoi fondatori. Tra gli azionisti oltre al recente ingresso di Torino 1895 Investimenti SPA, Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Viacom e Warner Bros. In Italia CHILI è inoltre membro attivo FAPAV, l’Associazione per la protezione della proprietà intellettuale, diritto d’autore e dei diritti connessi il cui scopo è quello di contrastare ogni forma di riproduzione illegale di film e contenuti audiovisivi al fine di proteggere i propri membri e l’intero settore audiovisivo.

Info su: hotcorn.com/it/film/news/hotcorn-mondo-del-cinema-modo-diverso/

Chili Tv
Logo Chli

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here