Agosto caldo, torrido, quasi insopportabile. E chi resta a casa può trascorre il tempo libero in compagnia della propria piattaforma streaming preferita, nell’ anno dell’ esplosione degli over the top. Per gli appassionati di cinema, l’inizio di un mese significa tanti nuovi film disponibili sulla piattaforma di Infinity.

Infinity tv agosto 2017
Infinity Tv. I film da vedere ad agosto. Le nuove uscite sulla piattaforma streaming di Mediaset.

Come molti di voi già sapranno, il servizio streaming on demand che offre Infinity è tra i più apprezzati e sottoscritti e permette di guardare film e serie senza essere vincolati da un abbonamento e da relativi costi aggiuntivi. Diciamo che al momento l’ italiana Infinity, guarda a testa alta il più blasonato Netflix, facendo bene alla sempre utile concorrenza.

Il caldo mese di agosto per i tanti clienti ha previsto ben quattro nuove pellicole, una ogni settimana. In ordine cronologico Collateral Beauty dal 4 al 10 agosto diretto da David Frankel, con protagonista Will Smith, un manager traumatizzato dalla morte della figlia, aiutato a non arrendersi grazie all’aiuto compatto di amici e colleghi, anche per evitare che mandi a picco l’azienda per cui lavora.

Nel cast ci sono anche Keira Knightley, Kate Winslet, Edward Norton ed Hellen Mirren. Il secondo film è Max 2: White House Hero, online dall’11 fino al 17 agosto, per la regia di Brian Levant, che racconta la storia di un cane intrepido assegnato alla sicurezza della famiglia del Presidente degli Stati Uniti d’America presso la Casa Bianca.

LEGGI ANCHE: Le nuove uscite su Netflix

Grazie ad un evento egli diventerà il più grande amico del figlio del Presidente. Particolarmente consigliato per i bambini ed un pubblico di famiglie.

Film tutto italiano per ridere, sarà Poveri ma ricchi dal 18 agosto. Diretto da Fausto Brizzi, racconta la storia di una famiglia capeggiata da Christian De Sica, il quale è costretto a vivere con la suocera, la moglie, il cognato e i suoi due figli in maniera a dir poco umile, in un paesino lontano dal centro e con il desiderio di evadere da quel mortorio.

La svolta arriva proprio quando tra un arancino ed un altro, scoprono di aver fatto una strepitosa vincita che stravolgerà la loro vita, facendogli assaporare cosa significa essere ricchi e non più una famiglia squattrinata.

Il cast composto da Enrico Brignano, Lucia Ocone ed Anna Mazzamauro vi faranno vedere che i soldi non sono proprio tutto nella vita, ma qualche sogno lo riescono a realizzare. Ed infine, la pellicola che vi accompagnerà verso la fine del mese, dal 25agosto, vi porta in una missione pericolosa ed avventurosa in un’isola dell’Oceano Pacifico all’interno della quale vive una mostruosa creatura a loro insaputa.

Il titolo è Kong: Skull Island e si rifà al mondo di King Kong noto a grandi e piccini. Il kolossal è diretto da Jordan Vogt-Roberts ed è interpretato da Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson e John Goodman. Grandi nomi del panorama cinematografico di Hollywood pronti a combattere contro il gigantesco Kong.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here