Tv » Blog Pay Tv » Infinity+ che cosa è? Dove si vede Infinity?

Infinity+ che cosa è? Dove si vede Infinity?

Infinity Plus

Infinity si chiama Infinity+. Mentre Mediaset Play ha preso il nome di Mediaset Play Infinity. Ma quali sono le differenze? Dove si vedono i programmi di Mediaset in streaming e dove si continua a vedere la piattaforma pay Infinity? Vi spieghiamo tutti i cambiamenti in questo breve post…

Mediaset sta cercando di rivoluzionare il suo streaming e i suoi contenuti on-demand. In continua evoluzione e alla ricerca di novità, in un periodo sempre più competitivo. Dopo la Champions su Mediaset Play, è la volta di Infinity+, la vecchia e nota piattaforma streaming che godeva di vita propria e che al momento continua il suo corso sia su Mediaset e su Prime Video.

Il primo cambiamento radicale parte dal nome: non più Infinity ma Infinity+. Che cos’è Infinity Plus, dove si può vedere il suo catalogo? Da quale dispositivo?

Andiamo per gradi e vi diremo tutto quel che occorre sapere sulla nuova Infinity, che poi così nuova non è. Quella che era la piattaforma streaming on demand italiana controllata dal Gruppo Mediaset, continuerà a proporre i suoi film e le sue serie tv, ma all’interno di Mediaset Play.

Leggi anche: è meglio Netflix o è meglio Infinity?

Infinity dentro Mediaset Play

Non vive di luce propria la bella Infinity ma è entrata a far parte della nuova Mediaset Play e della sua evoluzione. Ora si chiama Infinity+. Chi ha voglia di guardare il catalogo Infinity lo può vedere a pagamento all’interno di Mediaset Play. Il gruppo Mediaset continuerà a fornire ai suoi utenti, gratuitamente tutta la programmazione dei programmi in chiaro trasmessi dai canali gratuiti, Canale 5, Rete 4, Italia 1, Iris, 20 e tutti quelli che solitamente trovate sul digitale terrestre. In streaming su Mediaset Play Infinity troverete però anche i canali aggiuntivi a pagamento tra i quali Infinity+. Per questa ragione ora l’intera piattaforma si chiama Mediaset Play Infinity.

Ultimamente ci siamo abituati a vedere Infinity Selection all’interno di Prime Video, una sezione aggiuntiva e a pagamento della piattaforma di Amazon. All’interno di Mediaset Play troverete l’intero catalogo Infinity, nessuna selezione, ma tutte le categorie cinematografiche e di intrattenimento per adulti e bambini e le anteprime.

L’App Mediaset Play Infinity

Come potete tenere d’occhio e restare continuamente aggiornati con il catalogo Mediaset e Infinity? Semplicemente scaricando gratuitamente l’app. Mediaset Play Infinity, un’applicazione gratuita e scaricabile dagli store dei vostri smartphone. L’app racchiude tutti i canali, le dirette e il palinsesto dei programmi gratuiti e a pagamento.

In questo modo potete controllare tutte le trasmissioni presenti sui singoli canali Mediaset Play e del vostro pacchetto aggiuntivo Infinity+.

Tutte le piattoforme streaming hanno la loro app per questa ragione non poteva mancare quella di Mediaset Play Infinity, ovviamente gratuita e disponibile sia per IOS che per Android.

Come vedere Mediaset Play Infinity e su quali dispositivi

Mediaset Play Infinity funziona bene ovviamente anche da browser e si può vedere l’intera programmazione gratuita e a pagamento su smart tv, tablet o smartphone. Per chi in casa già possiede una smart tv, scorrendo con il vostro telecomando troverete l’icona Mediaset Play Infinity con la sua grafica nuova di zecca.

Chi invece ha un comune televisore non smart, può collegare il chromecast di Google direttamente alla propria tv per trasmettere i programmi da tablet o pc sul televisore. Non vi resta che andare a sbirciare il palinsesto e i costi dei canali a pagamento e vedere se sono in linea con i vostri gusti, per chi invece è già fan dei programmi Mediaset o conosce molto bene l’offerta di Infinity+ consigliamo di scaricare l’app. gratuita per rimanere sempre aggiornati sulle novità del gruppo di Cologno Monzese.

Lascia un commento