Isola dei Famosi, gli orari di trasmissione sulle reti Mediaset. Cologno Monzese punta ancora sull’ Isola dei Famosi. Dopo il successo di Grande Fratello, l’ intenzione del Biscione è allungare il più possibile il periodo di copertura dei reality, con una maratona lunga quasi tutto l’ anno. Una staffetta tra Grande Fratello Vip, l’ Isola dei Famosi e Grande Fratello in versione classica. In questo post andiamo a scoprire come seguire l’ Isola dei Famosi in tv e in streaming.

Isola dei Famosi in Tv
Isola dei Famosi. Torna il programma reality di Mediaset. Gli orari sui canali del gruppo di Cologno Monzese

La nuova Isola dei famosi targata Mediaset è ormai ai nastri di partenza. L’Honduras tornerà ad animarsi a partire da lunedi 22 gennaio in prima serata Canale 5 in compagnia dei naufraghi guidati sul posto nelle varie prove da Stefano De Martino. Mentre dall’Italia in studio confermatissima Alessia Marcuzzi insieme con Mara Venier e la novità Daniele Bossari come opinionista.

Intanto si attende il responso del reality solo per il web Saranno Isolani, dove dieci sconosciuti hanno dovuto superare delle prove molto dure e solo uno di loro, il più votato, dal popolo del web avrà l’onore di unirsi ai vip sull’isola più famosa della televisione.

Isola dei Famosi 2018. Orari e Canali

  • Ore 13 circa: Italia1
  • Ore 16.20 circa: Canale5
  • Prima Serata: Mediaset Extra
  • Repliche di Notte: La5
  • Diverse finestre anche all’ interno di Pomeriggio 5 su Canale5

Canale5 e Italia1

Come ogni anno anche questa volta si potrà seguire L’isola dei famosi in diversi modi, con le varie strisce quotidiane in onda su Canale 5, Italia Uno e La5 ma contrariamente a quanto accaduto con il Grande Fratello vip, non ci sarà la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra ma solo una serie di daytime in prima serata.

Infatti dal lunedì alla domenica dalle 20.30 alle 24.30 andrà in onda una striscia speciale del daytime sul canale 34 del digitale terrestre, durante la quale verranno trasmesse delle immagini inedite che non sono state trasmesse negli appuntamenti quotidiani di Canale 5 e Italia Uno.

Ogni giorno andrà in onda una striscia quotidiana di pochi minuti su Canale 5 a partire dalle 16.20 circa, mentre su Italia Uno l’appuntamento rimane confermato per le ore 13.

Ovviamente sarà possibile seguire il reality sul web attraverso il sito ufficiale isola.mediaset.it, attraverso i social network e le varie app messe a disposizione da Mediaset.

L’ Isola dei Famosi su Premium? L’ Isola dei Famosi 2018 non avrà nessuna presenza su Mediaset Premium.

Leggi anche: Grande Fratello, gli orari di trasmissione sui canali Mediaset

Isola dei famosi 2018. I concorrenti “naufraghi”

Saranno 18 i concorrenti di questa edizione che vivranno in Honduras e dovranno conquistarsi cibo e comodità attraverso una serie di prove molto dure, il diciottesimo concorrente sarà colui o colei che uscirà vincitore da Saranno Isolani. Ma ecco i naufraghi vip tra ex Grande fratello, Uomini e donne o Ballando con le stelle o ex dei vari salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Guarda: Witty Tv, che cos’è?

Bianca Atzei
Cecilia Capriotti
Giucas Casella
Francesca Cipriani
Paola Di Benedetto
Marco Ferri
Nino Formicola
Eva Henger
Jonathan Kashanian
Alessia Mancini
Francesco Monte
Filippo Nardi
Chiara Nasti
Amaurys Pérez
Rosa Perrotta
Nadia Rinaldi
Craig Warwick

Riuscirà Mediaset a replicare il successo del format anche quest’ anno?

 

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here