Home » Senza categoria » Come vedere Juventus Tv su Amazon Prime Video. Come abbonarsi

Come vedere Juventus Tv su Amazon Prime Video. Come abbonarsi

Juventus Tv come vedere

Gliutenti Prime di Amazon,sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo, hanno la possibilità di vedere dove si vuole e quando si vuole tutti i video della propria squadra del cuore. Abbiamo scritto dei canali aggiuntivi Prime in questo post.

In questo articolo parliamo, nello specifico, del canale della formazione bianconera della Juventus grazie al nuovo servizio Amazon Prime Video Channels che include la possibilità, in abbonamento, di vedere il canale Juventus Tv con i primi 30 giorni di prova gratuita senza impegno, e poi 3,99 euro al mese. Ma detto questo, cosa trasmette Juventus Tv su Amazon Prime Video Channels?

JUVENTUS TV SU AMAZON PRIME VIDEO CHANNELS ALLO STESSO PREZZO E CON GLI STESSI CONTENUTI

Logo di Juventus Tv

Juventus Tv via app viene attualmente proposta allo stesso prezzo di 3,99 euro al mese che è previsto per gli utenti Prime di Amazon su Prime Video Channels. Si tratta di un canale secondario aggiuntivo all’interno dell’universo Prime Video, esattamente come StarzPlay della quale abbiamo scritto qui.

E non a caso i contenuti visibili sono gli stessi, dagli highlights a tutte le novità in tempo reale provenienti dal mondo bianconero, e passando per la diretta degli allenamenti, le partite, le conferenze stampa alla vigilia dei match, le interviste, gli approfondimenti e soprattutto i match che hanno fatto la storia della Juventus.

Così come su Juventus Tv, e da nessun’altra parte, vengono trasmessi tanti contenuti esclusivi con i giocatori bianconeri.

Prime Video logo

SU AMAZON SU PRIME VIDEO CHANNELS JUVENTUS TV È GRATIS PER IL PRIMO MESE

Dopoil periodo di prova gratuitasaranno addebitati i 3,99 euro per la visione di Juventus Tv mese dopo mese, ma l’utente Amazon Prime avrà sempre la libertà di disdire e quindi di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Juventus Tv via Amazon su Prime Video Channels è quindi, per i tifosi bianconeri, un’alternativa rispetto all’abbonamento ed alla visione del canale televisivo in streaming online con il PC dal sito Internet ufficiale della Juventus Football Club S.p.A., oppure muniti di smartphone e di tablet scaricando l’applicazione che è disponibile per i dispositivi con il sistema operativo Android di Google, e con il sistema operativo iOS per i device della Apple.

La storia di Juventus Tv, dalla piattaforma Sky a televisione in streaming

Il canale è nato l’1 novembre del 2006 con il nome diJuventus Channelall’interno della piattaforma satellitare di Sky Italia. Nell’anno del lancio, Juventus Channel ha acquisito dalla Rai tutto l’archivio audio e video delle partite disputate dalla Juventus a partire dal 1954. Non a caso, agli albori, quello di Juventus Channel è partito come un progetto multimediale della società bianconera in collaborazione con Rai Com. Il canale televisivo della società bianconera ha poi cambiato nome in Juventus Tv il 12 luglio del 2013.

Per poi diventare, in data 30 giugno del 2018,una piattaforma in streaming sul web, sui social network e via app con i dispositivi mobili iOS e Android. Terminando nello stesso tempo le proprie trasmissioni all’interno del bouquet di Sky Italia, e focalizzandosi così solo ed esclusivamente nell’offerta di contenuti televisivi in esclusiva, dal vivo e on demand su tutto il mondo bianconero a 360 gradi.

Attualmente il canale bianconero Juventus Tv propone ai propri abbonati tanti contenuti che sono suddivisi nelle seguenti sette sezioni: Men, Women, Giovanili, Storia, Originals, Sports e Kids.

Lascia un commento