Home » Breaking News » Lavorare con Disney Plus, la proposta da sogno per 1000 dollari

Lavorare con Disney Plus, la proposta da sogno per 1000 dollari

Il lavoro dei sogni? Guardare Disney Plus

Guardare un film Disney al giorno. Tutti i giorni. Per un mese. E’ con tutta probabilità il lavoro dei vostri sogni. Il particolare annuncio di lavoro sta diventando subito virale e arriva in vista del lancio della piattaforma Disney Plus. Il sito Reviews.org ha previsto queste nuove bizzarre figure professionali per affinare recensioni affidabili a supporto del palinsesto della nuova piattaforma.

I candidati devono essere maggiorenni e purtroppo, almeno per il momento, l’offerta è riservata agli spettatori statunitensi che poi saranno i primi a poter gustare Disney Plus.

In patria infatti Disney Plus arriverà il 12 novembre, assieme al Canada e ai Paesi Bassi. Da noi il debutto, lo abbiamo già detto, dovrebbe avvenire nel primo semestre del 2020.

Come dicevamo la proposta non arriva direttamente da Disney Plus (come qualche collega ha erroneamente riportato) ma da un sito di comparazioni e recensioni molto popolare negli Stati Uniti.

Ovviamente non basterà guardare almeno 30 film Disney. Al termine della visione i “degustatori” di cinema Disney dovranno compilare lunghi questionari ed esprimere le proprie valutazioni.

La paga prevista è di ben 1000 dollari al mese. Purtroppo però, il lavoro dei sogni è destinato a soli cinque candidati. E probabilmente ci sarà una bella fila da fare.

Fonte:
https://people.com/movies/disney-plus-dream-job-offers-1000-to-watch-30-disney-movies-30-days/

Lascia un commento