La nuova stagione televisiva parte ufficialmente, anche se parzialmente. Infatti per quanto riguarda Mediaset ieri è stato il giorno del ritorno di Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque, mentre da lunedi 11 settembre ripartiranno, quindi confermatissimi, Mattino Cinque sempre con Federica Panicucci, e Uomini e donne di Maria De Filippi che riparte dal 18 settembre.

Mediaset Autunno 2017
Mediaset. Grandi ritorni con gli show ormai diventati certezze. Sulla fiction invece si tenta il cambio di passo.

Mentre domenica 10 settembre nella domenica pomeriggio di Canale 5 ci sarà una puntata speciale di Forum. Dalla domenica successiva 17 settembre riparte anche Domenica Live sempre con la conduttrice del “cuore” Barbara D’Urso.

Il tribunale più popolare della tv tornerà poi ufficialmente dall’11 settembre con sempre al timone Barbara Palombelli. Non sono previste molte novità almeno nei primi mesi autunnali. Lunedi 11 settembre parte anche la seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto sempre da Ilary Blasi.

Attesissimo invece è il ritorno dello show di Paolo Bonolis dedicato ai più piccoli Chi ha incastrato Peter Pan? In partenza, salvo spostamenti dell’ultima ora, dal 21 settembre. Da sabato 16 settembre riparte anche Verissimo con Silvia Toffanin.

Al sabato di Canale 5 confermatissimo anche Tu si que vales che dovrebbe partire dal 30 settembre mentre su Italia Uno parte la novità Big show condotto dal radiofonico Andrea Pucci, direttamente da Radio 105 a conferma dell’intento di Mediaset di fondere sempre più radio e televisione.

Da novembre, quasi certamente dal 25, riparte anche lo storico Amici di Maria De Filippi. E cosi via fino a dicembre con il ritorno del Maurizio Costanzo Show in seconda serata. Su Rete 4 torneranno i soliti Quinta Colonna e Quarto grado e Il terzo indizio con Barbara De Rossi, mentre su Italia Uno tornano anche Le iene.

Le fiction Mediaset.

Sul fronte fiction Mediaset continua a puntarci parecchio nonostante i numerosi flop collezionati nelle ultime stagioni televisive. Grande attesa per L’isola di Pietro che segna il ritorno alla fiction di Gianni Morandi, Canale 5 lo ha programmato di domenica, cosa che ormai non faceva più da anni perchè non hanno mai funzionato contro la fiction di Rai Uno che quest’anno però ha deciso di cambiare, schierando la nuova edizione di Che tempo che fa con Fabio Fazio.

Quindi grande attesa anche per la serie Rosy Abate con protagonista assoluta Giulia Michelini nello spin-off di Squadra antimafia. Al mercoledi dovrebbe però arrivare prima Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale.

Infine toccherà alla ormai onnipresente soap spagnola Il Segreto sfidare la nuova edizione di Tale e quale show con Carlo Conti al venerdi su Rai Uno. Tutte le notizie sul gruppo Mediaset qui su UpGo.news

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here