Home » Piattaforme » Mediaset » Mediaset Infinity e Witty Tv non funzionano. Cosa fare?

Mediaset Infinity e Witty Tv non funzionano. Cosa fare?

Serata complicata in casa Mediaset. Totalmente down lo streaming probabile a causa del grande numero di accessi in occasione dello streaming del talent show Amici. Mediaset Infinity sta presentando proprio in questo momento gravi problemi tecnici. Il down di rete è avvenuto poco prima dell’inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi, suscitando ovviamente forti lamentele da parte degli utenti. Nella serata del 22 aprile, la piattaforma di streaming Mediaset Infinity, l’app mobile e purtroppo anche Witty Tv hanno smesso improvvisamente di funzionare, proprio mentre gli utenti si preparavano a seguire l’attesissimo Serale di Amici di Maria De Filippi. Il malfunzionamento si è verificato intorno alle 21:00, generando numerose proteste sui social network, in particolare su Twitter.

Mediaset Infinity e Witty Tv non funzionano oggi 22 aprile 2023

Da circa un’ora prima dell’inizio del Serale di Amici, il sito di streaming Mediaset Infinity ha iniziato a presentare gravi problemi, al punto da risultare inaccessibile per gli utenti. I fan del programma, desiderosi di seguire la trasmissione, si sono riversati su Twitter per esprimere la propria frustrazione e lamentarsi dell’assenza di segnale. Il messaggio d’errore che appare sul sito e sull’app recita: “Si è verificato un errore”.

Fino a questo momento, Mediaset non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in merito al grave down di rete riscontrato su Mediaset Infinity e su Witty Tv. In questo momento quindi l’unico modo per seguire le reti Mediaset è il digitale terrestre gratuito, terreno naturale di diffusione per Cologno Monzese e la pay tv. I canali Mediaset sono infatti disponibili anche su Sky. Al momento lo streaming di Mediaset risulta perfettamente funzionante su Sky Go. Bella beffa per i telespettatori…

CONTINUA A LEGGERE…

Lascia un commento