Mediaset Premium prova ad allargare il proprio parco abbonati. In attesa della nuova asta per i diritti calcio, sia per la Serie A che per l’ ambita Champions League, Mediaset prova a fare cassa con offerte molto interessanti per nuovi abbonamenti alla sua pay tv.

Mediaset Premium offerta aprile maggio 2017
Le nuove offerte Mediaset Premium per nuovi abbonamenti ad aprile e maggio 2017.

Del resto far crescere il numero di abbonati potrebbe aiutare Mediaset a far valutare meglio la sua Premium, soprattutto in caso di vendita. Come detto nei giorni scorsi, sul piatto di Mediaset c’ è l’ ipotesi di alleanza con una grande compagnia telefonica (forse TIM?) oppure la cessione di Premium Sport e degli altri canali a pagamento ai concorrenti di Sky.

Quello che è certo è che la lite con Vivendi andrà per le lunghe. E un accordo extra giudiziario, con loro, sembra ormai impossibile.

Mediaset Premium Offerte Aprile Maggio 2017

Ad aprile e maggio 2017 Mediaset vende l’ abbonamento a Premium ad un prezzo super scontato. L’ offerta “discount” avrà una durata di 12 mesi e prevede un costo d’ attivazione di 69 euro.

Serie tv , Documentari, Cinema e Champions League a 14 euro al mese per 12 mesi, invece di 24 euro al mese

Offerta promozionale interessantissima che include praticamente tutti i canali e i diritti in mano a Mediaset e la visione della programmazione di Infinity Tv, l’ over the top di casa Mediaset. Non è inclusa però la visione della Serie A Tim. Per vedere la programmazione di quest’ ultima, è necessario attivare l’ offerta:

Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A e Champions League a 29,00 euro anziché 39,00 euro

La programmazione cinema, inclusa in entrambi i pacchetti non è di certo ai livelli di Sky. Parliamo in concreto di 4 – 6 prime visioni assolute. Tra queste anche film davvero scadenti. Ci sono tutti i diritti cinema di Warner e Universal. E due sole major per una pay tv sono decisamente poche. Però in una visione d’ insieme il pacchetto Premium, evidentemente rivolto in particolare agli amanti del calcio, può offrire anche qualche gustosa serata cinefila.

Anche la programmazione sportiva extra calcio è particolarmente debole. Quindi se volete vedere anche basket, tennis, volley, rugby state lontani da Premium.

L’ offerta Mediaset Premium super scontata di aprile e maggio 2017 è attivabile direttamente sul sito web www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

I canali dell’ Offerta Mediaset Premium

L’ offerta pay di Mediaset Premium prevede due canali principali dedicati allo sport, soprattutto calcio, denominati Premium Sport e Premium Sport 2. Solo il primo trasmette in HD, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutti gli altri canali “calcio” si accendono solo in occasione degli eventi live.

Oltre ai canali sportivi ci sono le reti dedicate alle serie tv: Premium Stories, Premium Joi, Premium Action e Premium Crime.

E ancora i canali cinema, come detto, con una programmazione per i nostri gusti eccessivamente ripetitiva: Premium Cinema, Premium Cinema 2, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Premium Cinema Energy e StudioUniversal.

A parte il primo canale, gli altri trasmettono praticamente solo film già andati in onda molte volte. Si aggiungo all’ offerta anche diversi +1 e +24, un po’ inutili se si possiede un decoder di tipo “on demand”.

Tutte le notizie sulla tv digitale e sul digitale terrestre. Offerte, promozioni, pay tv, nuovi canali su UpGo.news.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here