Come registrarsi a Now Tv

Si può usufruire dei contenuti Sky senza abbonarsi direttamente alla piattaforma? La risposta è affermativa. Si possono vedere i film o le serie tv di Sky anche su Now Tv.

Che cosa è Now Tv

Che cosa è Now Tv? Now è una piattaforma streaming online. Basta avere una buona connessione internet o un buon piano tariffario mobile per poter vedere i contenuti streaming prescelti. A differenza di Sky con Now tv non serve una parabola o un decoder e basterà registrarsi una sola volta sulla sito di Now Tv.

E’ una valida opzione per chi non ama la pay tv canonica con canali e telecomando o non ha la possibilità di installare un decoder o l’antenna satellitare. Con Now tv basta un pc, un tablet o uno smartphone ed una connessione internet, niente più.

Come registrarsi a Now Tv

Per effettuare una registrazione a Now Tv, basterà andare sulla pagina web di Now. Scegliere il pass al quale ci si vuole abbonare. I Pass (prima ticket) sono divisi per sezioni. Cinema, Intrattenimento e Serie Tv, Sports e Kids. Ogni pass ha il suo costo, si possono selezionare uno o più pass, ovviamente varierà il costo. I pass si possono aggiungere anche dopo aver effettuato la registrazione e aver pagato il canone mensile previsto da un solo abbonamento.

Per iscriversi o cancellare l’abbonamento ad uno o più pass, basterà aggiungerli o disinstallarli dal proprio canone mensile in qualunque momento. Uno degli aspetti più interessanti di Now è che non ha vincoli, c’è un costo mensile che verrà prelevato direttamente dal conto o dalla carta prepagata i cui dati sono stati inseriti d voi al momento della registrazione.

Siete liberi quindi di abbinare due o più pass a piacimento, a seconda dei vostri personali gusti. Ad esempio Cinema e Serie Tv, Cinema e Kids, a voi la scelta. Now tv prevede la fruizione dei contenuti streaming dei pass selezionati su due dispositivi elettronici. Stessa cosa vale per la visione in contemporanea.

Un altro aspetto da sottolineare è l’assenza di costi aggiuntivi o penali. Non aspettatevi dunque cattive sorprese. Avrete diritto inoltre ad un periodo di prova che solitamente corrisponde ai fatidici 7 giorni. Una volta scaduti potete scegliere il pass che fa per voi e abbonarvi. Siete liberi inoltre di rinnovare automaticamente sul vostro conto il canone mensile.

Ticket Now Tv

I contenuti di Sky su Now Tv

I programmi presenti su Now tv sono all’incirca gli stessi di Sky satellite, leggermente ridotti. Come orientarsi su Now?

Su Now Tv registrarsi e scegliere i programmi da vedere è un’operazione alquanto elementare. La pagina web è ben fatta e alla voce Catalogo troverete il meglio del mese e i tutti i contenuti divisi per sezioni. L’Intrattenimento e quindi gli show televisivi stanno insieme alle Serie Tv. Di mese in mese il catalogo sarà aggiornato dalle novità mensili.

La scelta dei contenuti varia a seconda dei gusti personali individuali o delle persone che vivono con voi, così come la quantità dei pass a cui sottoscrivere l’abbonamento.

Tuttavia abbiamo recensito Now Tv, elencandone pro e contro dal punto di vista del funzionamento e dei contenuti, qui su UpGo.news. Se vuoi leggere la nostra review completa clicca qui.

Now Tv e Sky, principali differenze

Se avete letto la descrizione fatta poco anzi di NOW TV capirete che i due prodotti se pur facenti parte della stessa azienda e con i medesimi contenuti, si differenziano per pubblico, target, dispositivi elettronici utilizzati. Ma la differenziazione più grande sta nel vostro modo di vivere i momenti di svago e di relax in casa.

Se siete una famiglia in cui tutti i membri hanno di per se gusti differenti e volete accontentare grandi e piccini forse l’abbonamento diretto con la paytv Sky satellite è quel che fa per voi. Pagare quattro Pass separatamente non conviene. Se volete avere a portata di telecomando tutto il palinsesto Sky non conviene abbonarsi a Now.

Se invece siete dei cineasti o al contrario guardate solo serie tv, Now vi permette di scegliere i Pass che più vi si addicono. Altra differenza sta nel canone mensile. Con Sky dovrete firmare un vero e proprio contratto che prevede delle regole precise, ed una data prestabilita di rinnovo e di scadenza. Sky satellite inoltre ha delle penali per chi dovesse disdire e non pagare i mesi rimanenti e stabiliti dal vostro contratto iniziale.

Altro aspetto, per installare Sky a casa vostra avrete bisogno di un tecnico per l’installazione dei dispositivi elettronici forniti a pagamento dalla stessa azienda. Tutto questo ve lo scordate con Now Tv, ma la scelta è più limitata e quindi conveniente se già di vostro amate lo streaming via internet ovunque vi troviate e siate in grado di selezionare i contenuti che più vi interessano.

Sicuramente con Sky satellite e Now Tv l’Azienda Comcast ha ampliato i suoi orizzonti, proponendo delle alternative alla buon vecchia Sky, a costi più vantaggiosi.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here