Ultimissime ore per l’offerta Sky Digitale Terrestre che permette di vedere i canali di Sky, direttamente sul digitale terrestre, utilizzando una vecchia tessera Mediaset Premium o una nuova, fornita da Sky. Il prezzo speciale di 19,90 euro, per il momento non è stato rinnovato. Resta quindi valida la scadenza, per abbonarsi a Sky al costo promozionale: entro la serata di oggi, domenica 8 luglio 2018, attraverso il link messo a disposizione da Sky.

Sky Ultime Ore
Ultime per aderire alla promozione di Sky per la tv digitale terrestre. Abbonamento da 19,90 euro al mese. Fioccano le disdette per Mediaset Premium. Riuscirà Sky ad assorbire l’intero parco abbonati di Mediaset?

Abbonarsi a Sky sul digitale terrestre? Mancano poche ore alla fine della super proposta di Sky con la quale la prima pay tv italiana sta svuotando il parco abbonati dell’ex-rivale Mediaset Premium. Senza calcio, Premium è destinata a ridurre notevolmente il proprio perimetro d’azione. E ancora per poco tempo, Sky permetterà il passaggio alla propria piattaforma sul digitale terrestre, al prezzo speciale di 19,90 euro al mese. L’offerta è disponibile, solo fino all’8 luglio, a questo link ufficiale di Sky.it

Una proposta che fa gola ai tanti utenti Mediaset Premium, rimasti orfani del grande calcio. E svuotata dei contenuti principali, la stessa Mediaset ha di fatto ufficializzato la propria resa, rendendo disponibile, sul proprio sito web, la possibilità di disdire il contratto senza penali, anche se si è sotto vincolo. Questo perché, salvo sorprese dell’ultim’ora, Premium sarà costretta a chiudere i canali Premium Calcio, non per sua volontà ma perché evidentemente privati di ogni contenuto spendile nel mercato della pay tv.

Quindi, anche il digitale terrestre, terreno da sempre riservato – con anni di polemiche, anche sul piano politico – all’azienda dell’ex Premier Berlusconi, è oggi preda di Sky che, in questo modo, tenta di affermarsi come unica pay tv italiana. Anche se dietro l’angolo, c’ è il nuovo terreno della competizione tracciato da Perform, pronta ad esordire ad agosto con DAZN. Ma di questo, torneremo a parlare prossimamente qui su UpGo.news.

Nuovo abbonamento Sky Digitale Terrestre. L’offerta calcio 2018-2019

Il nuovo abbonamento calcio di Sky Digitale Terrestre permette di vedere il meglio della Serie A e della Champions League. Non con la ricca proposta di canali in alta definizione di Sky sul satellite ma comunque con una programmazione che in qualche modo eguaglia i palinsesti passati dei canali Premium Calcio.

Massimo quattro partite in contemporanea e sette partite a settimana. Tutto sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD (unico canale in alta definizione della proposta Sky sul terrestre) e il resto su Sky Sport Serie A, nuovo canale appositamente confezionato per il massimo campionato italiano.

L’offerta Sky (qui trovi le promo sempre aggiornate per dtt e sat) prevede il pagamento di 19,90 euro (prezzo promozionale) per la visione dei canali cinema, serie e sport più altri 15 euro al mese (da pagarsi ad inizio campionato) per la visione della rete tematica Sky Sport Serie A.

Un totale di circa 35 euro, per vedere tutto il meglio di Sky, con la comodità di non dover installare la parabola. Ulteriore comodità offerta da Sky (grazie alle recenti intese con Mediaset) la possibilità di utilizzare la tessera Mediaset Premium. Chi non possiede ancora una, anche non attiva, potrà utilizzarla, anche per vedere Sky. Senza dover cambiare nulla del proprio apparato di ricezione.

L’obiettivo di Sky è chiaro. Superare finalmente quota 5 milioni di abbonati, senza perdere terreno nel proprio habitat naturale, il satellite e conquistando nuove platee di pubblico tra gli ex abbonati a Premium e nel nuovo scenario della fibra ottica.

A breve, dovremmo smetterla di chiamarla, pay tv satellitare. Sky, proprio come sta facendo in Uk e Germania, cerca un nuovo ruolo multipiattaforma, da editore leader nel segmento pay tv, con un’attenzione sempre maggiore verso i contenuti, al di là del canale distributivo.

Vuoi saperne di più sull’ Offerta Sky Digitale Terrestre? Clicca qui.

Lascia un commento

avatar