Home » Piattaforme » Dazn » Dazn lancia un nuovo canale gratuito. Ecco Dazn Fast

Dazn lancia un nuovo canale gratuito. Ecco Dazn Fast

Dazn, il popolare servizio di streaming sportivo live e on demand, ha appena annunciato il lancio di un nuovo canale gratuito chiamato Fast. Il nuovo canale offrirà agli spettatori un mix di contenuti live streaming, tra cui programmi originali e highlights di alcune delle più popolari esclusive sportive di Dazn. Si tratta di un canale totalmente gratuito supportato al 100% dalla pubblicità e per il momento è prevista solo la localizzazione in Germania del brand. Tutte le news su pay tv e piattaforme le trovi su UpGo Plus su Telegram.

Fast può essere visualizzato su browser web, dispositivi mobili e TV connesse. E come detto Dazn Fast sarà offerto in esclusiva al pubblico tedesco magari in attesa di ulteriori espansioni di questo business molto diverso poiché non basato sulle sottoscrizioni.

In un comunicato, l’amministratore delegato di Dazn James Rushton ha dichiarato che Fast è “una nuova ed entusiasmante aggiunta alla nostra piattaforma che offre qualcosa per tutti” Ha aggiunto che il nuovo canale “fornisce un ulteriore modo per i fan di divertirsi con i contenuti di Dazn”. Rushton ha promesso che Fast “presenterà alcuni dei migliori e più emozionanti contenuti che Dazn ha da offrire”

Dazn Fast potrebbe diventare la vetrina gratuita dei contenuti Dazn anche qui da noi? Che ne pensate?

Lascia un commento