Home » Piattaforme » Sky » Nuovo canale su Sky e Now. Ecco Sky Sport Summer

Nuovo canale su Sky e Now. Ecco Sky Sport Summer

Canale Sky Sport Summer

Sky ha lanciato un nuovo canale estivo interamente dedicato allo sport. A Giugno infatti è arrivato Sky Sport Summer visibile sul canale 201, prendendo il posto di Sky Sport 1. Da sempre Sky è la casa dello sport e da sempre Sky è vicino agli sport e non solo al calcio. Sul 201 infatti chi è abbonato Sky può vedere le partite e i tornei più importanti di calcio, pallavolo, equitazione, rugby, tennis, atletica leggera, basket, formula1 e Moto Gp.

Con in più una bella varietà di scelta e di produzioni originali. Anche i clienti di Now Tv abbonati al pass Sport possono guardare tutti gli eventi sportivi estivi in onda sul canale estivo Sky Sport Summer. Per chi ha voglia di seguire gli eventi estivi può abbonarsi direttamente a Sky Q o pagare mensilmente il Pass Sport di Now Tv.

Andranno in onda i campionati di scherma che si terranno a Milano, i campionati del mondo di atletica leggera, Il tennis con il grande slam di Wimbledon e tutti gli slam più importanti della stagione, FIBA Men’s Basketball World Cup per gli amanti della pallacanestro, il nuoto in acque libere con Paltrinieri, i mondiali di Pallanuoto, i campionati mondiali World Aquatics in Giappone che vedranno l’Italia schierata in prima fila e ancora i campionati europei di salto ostacoli, e per quanto riguarda il calcio la Nazionale che sarà impegnata con la UEFA Nations League Finals.

Numerose le manifestazioni sportive presenti oltre a quelle che abbiamo già citato. Anche il golf farà la sua parte così come il volley. Insomma lo sport a 360 gradi è sul nuovo canale di Sky e Now Tv, Sky Sport Summer, al numero 201 del telecomando.

Lascia un commento