Home » Piattaforme » Sky » L’offerta non è disponibile… messaggio d’errore agli utenti Sky

L’offerta non è disponibile… messaggio d’errore agli utenti Sky

L’offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto” è questa la scritta, un po’ deprimente, sulla quale si scontrano gli abbonati Sky che vogliono attivare Paramount Plus all’interno del loro abbonamento. Per fortuna non a tutti. Sono molti gli abbonati di Sky Cinema che stanno riuscendo ad accedere alla piattaforma Paramount Plus in maniera del tutto gratuita, così come promesso dalla pay tv a seguito di una partnership di Sky con il gruppo Paramount Global. C’è però una nutrita schiera di utenti che sta, ormai da giorni, riscontrando difficoltà. Utenti impossibilitati ad attivare Paramount Plus associandolo al proprio abbonamento Sky, attraverso una procedura che, in effetti, risulta abbastanza ostile.

A parlarne è in queste ore anche il noto blogger televisivo Davide Maggio. Di fatto Sky mette a disposizione dei propri utenti una pagina internet accessibile attraverso link diretto oppure attraverso la scansione di un apposito QR Code. Ecco che per alcuni la pagina che si apre riporta il laconico messaggio che abbiamo già citato in apertura: “L’offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto“. Un messaggio che non lascia troppe speranze e che di fatto non si può risolvere in maniera autonoma.

Leggi anche: come attivare Paramount Plus su Sky / Problemi attivazione Paramount Plus

Gli abbonati a Sky Cinema hanno l’unica possibilità di richiedere un contatto con il call center di Sky per il supporto così da ricevere aiuto sull’attivazione di Paramount Plus. In queste ore, a quanto pare, sono in tantissimi a contattare Sky proprio in relazione all’attivazione di Paramount Plus sul proprio abbonamento.

Ricordiamo che l’accesso gratuito a Paramount Plus è riservato ai soli utenti Sky Cinema. Ze avete il pacchetto base Sky TV, il pack intrattenimento o i pack premium Sky Sport o Sky Calcio non avete diritto a guardare Paramount Plus gratuitamente. Per coloro quindi che non sono abbonati a Sky Cinema, resta la possibilità di sottoscrivere Paramount Plus direttamente sul sito paramountplus.com. Fateci sapere se anche voi state riscontrando difficoltà nell’attivare Paramount Plus su Sky Cinema.

6 commenti su “L’offerta non è disponibile… messaggio d’errore agli utenti Sky”

  1. Buongiorno io sono abbonato Sky da più di 10 anni e non vedo sulla mia tv paramount non mi fa accedere non riesco a contattare Sky e quindi non so come fare

    Rispondi
    • Io ho preso Sky glass, da pochissimo ieri ho preso anche il pacchetto cinema , sono riuscita ad attivare l app Discovery, ma l app di Paramount non si riesce mi dice che L’offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto,ma al call center mi hanno detto che potevo attivare ,e possibile riuscire ad attivarla ?

      Rispondi
  2. mi dà esattamente il messaggio di errore su citato; ho contattato SKY e l’operatore mi ha detto che “i tecnici sono al lavoro”; ma che ci vorrà mai?

    Rispondi
  3. Sky informa

    Modifica delle condizioni del tuo contratto di abbonamento al pacchetto Sky TV per Clienti con Abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021

    Ci impegniamo costantemente per rendere la tua esperienza con noi ogni giorno migliore, offrendoti il massimo della tecnologia e una proposta di contenuti sempre più ricca, con le produzioni Sky Original e le novità dell’intrattenimento di discovery+ e Paramount+.
    Per continuare a investire in innovazione e qualità, a partire dal 1° dicembre 2022 il prezzo del tuo abbonamento annuale al pacchetto Sky TV aumenterà di 2,90€ al mese.
    Se usufruisci di uno sconto sul prezzo del tuo abbonamento, tale sconto resterà invariato e continuerà ad applicarsi fino alla sua data di scadenza.
    Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te.

    Modalità e termini per il recesso

    Ti informiamo che, sino al 19 dicembre 2022, avrai la possibilità di recedere anticipatamente dal tuo contratto di abbonamento, senza né costi né spese.
    Potrai recedere con una delle seguenti modalità:
    • chiamando il numero 02.917171 e seguendo la voce guidata per disdire al telefono con il supporto di un operatore;
    • inviando una PEC o una raccomandata A/R, specificando nell’oggetto o nella causale “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”;
    • recandoti in un punto di vendita Sky;
    • accedendo con il tuo Sky ID all’area riservata del sito sky.it e selezionando la modalità “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”.

    Rispondi
  4. Sembra che ti regalino Paramount+ e Discovery+, e poi ti aumentano l’abbonamento tv di 2,90€ al mese… ???????????????? Da Dicembre si paga di più!

    Rispondi
  5. Sembra che abbiano un problema con paramount che non riescono a risolvere, e cosi da più di 20 giorni, dilettanti allo sbaraglio

    Rispondi

Lascia un commento